Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
agli scarichi ho cambiato le fascette e li ho un po' lucidati. In foto non si vede ma hanno qualche bozzetto e qualche grattata qua e là...ma fa lo stesso.
Per quanto mi riguarda posso dire che senza i db-killer la moto guadagna in regolarità e l'erogazione è più corposa...dire 'a sensazione' quanti cv in più è impossibile ma di sicuro qualcosa in più ai medi e bassi regimi c'è.
Per quanto mi riguarda posso dire che senza i db-killer la moto guadagna in regolarit? e l'erogazione ? pi? corposa...dire 'a sensazione' quanti cv in pi? ? impossibile ma di sicuro qualcosa in pi? ai medi e bassi regimi c'?.
...per? di estetica continuano a non piacermi, hanno il buco troppo piccolo in rapporto alla grandezza del terminale. Col db-killer poi non ne parliamo
...per? di estetica continuano a non piacermi, hanno il buco troppo piccolo in rapporto alla grandezza del terminale. Col db-killer poi non ne parliamo
I Mivv di Zappa e albtuono avrebbero fatto al caso tuo allora, hanno il buco finale che e' una voragine senza dbkiller.
infatti mi piacciono molto di pi?!
Ma col db-killer sono silenziosi come gli akra?
Guarda che bei buchini:
Con i db killer la tuono 2006 ? molto pi? silenziosa della 2003 in pari configurazione.
Stappati guadagna veramente un casino, pinna pure in seconda di gas.
Il difetto dei Mivv ? che non riesco a tenerli alla stessa altezza, sono un p? sguerci.
Forse troppo lunghi. Mi piacciono di pi? gli Shark.
I tuoi MIVV caro Alb mi piacciono di più, perchè hanno il foro + grande e perchè puntano maggiormente in dentro, mentre gli Akra ho provato a metterli in dentro ma ho subito toccato il forcellone.
se mi invidi così tanto dai dentro la tua e per la stessa cifra o poco più trovi una Tuono usata...un mio amico ha fatto esattamente la stessa manovra col suo ZX6 2005 (oddio...lui il problema dell'usato non l'aveva perchè la ZX6 l'ha piantata al mugello...però il risultato non cambia ora gira in Tuono!)
se mi invidi cos? tanto dai dentro la tua e per la stessa cifra o poco pi? trovi una Tuono usata...un mio amico ha fatto esattamente la stessa manovra col suo ZX6 2005 (oddio...lui il problema dell'usato non l'aveva perch? la ZX6 l'ha piantata al mugello...per? il risultato non cambia ora gira in Tuono!)
Ci st? pensando, ci st? pensando
inizier? a girare per concessionarie, per internet e a tenere d'occhio i vari giornali di annunci...Appena trovo l'occasione ci salto addoso
I tuoi MIVV caro Alb mi piacciono di pi?, perch? hanno il foro + grande e perch? puntano maggiormente in dentro, mentre gli Akra ho provato a metterli in dentro ma ho subito toccato il forcellone.
belllizzimi!!
domandina visto che li sto mettendo su pure io uguali uguali.......
hai messo su gli scarichi e basta??? o hai fatto CO, mappature e filtri??
belllizzimi!!
domandina visto che li sto mettendo su pure io uguali uguali.......
hai messo su gli scarichi e basta??? o hai fatto CO, mappature e filtri??
Mivv, mappa 2 e CO a cura di Max SBK.
A dire il vero in pista scoppietta un p? in rilascio (senza db killer).
Filtri, guarda che il filtro aperto rigenerabile (K&N e simili)non fa nessuna differenza. Con lo stesso prezzo ti compri 5 di quelli in carta originali.
Comment