Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma guarda te che bella moto...
Collapse
X
-
in realtà non mi soddisfano appieno esteticamente perchè mi sarebbero piaciuti di più in carbonio, e anche perchè il foro di uscita, specialmente col db-killer inserito, è veramente troppo piccolo....però c'era il prezzo e sicuramente con gli akra la moto va bene e non fa troppo rumore, quindi va bene cosi!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View Postin realt? non mi soddisfano appieno esteticamente perch? mi sarebbero piaciuti di pi? in carbonio, e anche perch? il foro di uscita, specialmente col db-killer inserito, ? veramente troppo piccolo....per? c'era il prezzo e sicuramente con gli akra la moto va bene e non fa troppo rumore, quindi va bene cosi!
Comment
-
finalmente sono riuscito a provare un po' la motina con gli scaricozzi nuovi:
- SENZA db-killer la moto va veramente bene, l'erogazione diventa perfetta, lineare e corposa a qualsiasi regime, ed il miglioramento ai medi regimi ? evideziato dal fatto che la ruota davanti in seconda marcia fa molta fatica a stare attaccata a terra
Il rumore ? davvero MOLTO bello, ma troppo fastidioso x girare su strada in modo turistico come faccio io.
- CON i db-killer la moto va bene ma ovviamente meno che con gli scarichi aperti. Ricompare qualce incertezza di erogazione ai bassi regimi (come succede con i terminali originali) ma nel complesso mi sembra comunque ok, soprattutto considerando che il rumore ? veramente ridotto, simile ai terminali di serie. Comunque rispetto a questi ultimi mi sembra che la risposta al gas sia pi? lineare (meno effetto on-off) e questo ? positivo.
La cosa negativa ? che con i db-killer montati la vista da dietro mi fa abbastanza schifo: sembra il foro di scarico del ciao
Nel complesso quindi non van male, e si avverte anche il minor peso rispetto ai terminali di serie, che comunque a mio avviso rimangono pi? belli.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postfinalmente sono riuscito a provare un po' la motina con gli scaricozzi nuovi:
- SENZA db-killer la moto va veramente bene, l'erogazione diventa perfetta, lineare e corposa a qualsiasi regime, ed il miglioramento ai medi regimi ? evideziato dal fatto che la ruota davanti in seconda marcia fa molta fatica a stare attaccata a terra
Il rumore ? davvero MOLTO bello, ma troppo fastidioso x girare su strada in modo turistico come faccio io.
- CON i db-killer la moto va bene ma ovviamente meno che con gli scarichi aperti. Ricompare qualce incertezza di erogazione ai bassi regimi (come succede con i terminali originali) ma nel complesso mi sembra comunque ok, soprattutto considerando che il rumore ? veramente ridotto, simile ai terminali di serie. Comunque rispetto a questi ultimi mi sembra che la risposta al gas sia pi? lineare (meno effetto on-off) e questo ? positivo.
La cosa negativa ? che con i db-killer montati la vista da dietro mi fa abbastanza schifo: sembra il foro di scarico del ciao
Nel complesso quindi non van male, e si avverte anche il minor peso rispetto ai terminali di serie, che comunque a mio avviso rimangono pi? belli.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
-
Originally posted by beelzetron View PostCondivido in pieno le tue sensazioni riguardo all'erogazione, senza dbkiller va decisamente meglio.
Ma quanto guadagna fra con e senza Dbkiller?
Sembra veramente notevole l'incremento prestazionale.
O ? solo l'effetto placebo del rumore molto pi? grintoso?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuoto
Ma quanto guadagna fra con e senza Dbkiller?
Sembra veramente notevole l'incremento prestazionale.
O ? solo l'effetto placebo del rumore molto pi? grintoso?
Molto piu' gustosa da guidare.
Comment
X
Comment