Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti per Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    dai mi ci mancano solo 9 secondi.....
    allora prova leggermente piu' corto..la moto deve scorrere non piantarsi
    Parti dal presupposto che le esse devi farle in terza marcia..su questo non ci sono dubbi...le arrabbiate devi vedere un po'..personalmente dalla savelli alla staccata della scarperia la faccio di quarta ( con la foto del santino proveniente dall cruscotto della 500 di Coki )
    A questo punto se hai gomme 190/55 inizia dal 16-44 per poi eventualmete scendere se migliori

Comment

• Font Size
      O.T. Blunda, hai letto il mio PM???

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        O.T. Blunda, hai letto il mio PM???
        no
        cioe' ne ho uno..ma non sei tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          no
          cioe' ne ho uno..ma non sei tu
          Te ne ho mandato io ora 1!

Comment

• Font Size
            allora adesso rispedisco.
            Fine O.T.

Comment

• Font Size
              16\44 con il 190\55
              e poi magari accorci, ma bada per mettere la 44 dietro ti serve una maglia in + alla catena
              comuqnue basta fare le traiettorie giuste e si gira in 14-16, anche staccando male e facendo le curve peggio
              quindi se sei oltre questo tempo, pensa solo alle traiettorie.
              ciao

Comment

• Font Size
                Parti dal presupposto che le esse devi farle in terza marcia..su questo non ci sono dubbi...le arrabbiate devi vedere un po'..personalmente dalla savelli alla staccata della scarperia la faccio di quarta ( con la foto del santino proveniente dall cruscotto della 500 di Coki )
                A questo punto se hai gomme 190/55 inizia dal 16-44 per poi eventualmete scendere se migliori
                Il santino, proveniente dal mio cruscotto, ti raccomando di guardalo in staccata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  16\44 con il 190\55
                  e poi magari accorci, ma bada per mettere la 44 dietro ti serve una maglia in + alla catena
                  comuqnue basta fare le traiettorie giuste e si gira in 14-16, anche staccando male e facendo le curve peggio
                  quindi se sei oltre questo tempo, pensa solo alle traiettorie.
                  ciao

ragazzi grazie mille per i consigli, al Mugello ci sarò la prima volta il 7 Luglio, quindi lasciatemi la pista libera la prima ora perchè non saprò dove andare .

Ad ogni modo mi sembra che si preferisca aggiungere di corona piuttosto che accorciare di pignone...... è vero?
                  con il 15-43 lascio la catena originale?
                  Per la gomma OK userò /55 Bridgestone o Dunlop intagliate.

O.T. qualcuno di voi ha verificato che nell'ultimo mese è diventata un'impresa trovare le gomme? (parlo di slick ed intagliate Bridgestione, Pirelli ed in parte Dunlop)
                  Last edited by matley; 07-06-07, 09:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matley View Post
                    ragazzi grazie mille per i consigli, al Mugello ci sar? la prima volta il 7 Luglio, quindi lasciatemi la pista libera la prima ora perch? non sapr? dove andare .

Ad ogni modo mi sembra che si preferisca aggiungere di corona piuttosto che accorciare di pignone...... ? vero?
                    con il 15-43 lascio la catena originale?
                    Per la gomma OK user? /55 Bridgestone o Dunlop intagliate.

O.T. qualcuno di voi ha verificato che nell'ultimo mese ? diventata un'impresa trovare le gomme? (parlo di slick ed intagliate Bridgestione, Pirelli ed in parte Dunlop)
                    Con il 15/43 ti consiglio Malpensa, Ceriano Laghetto, Lodi, Dorno o Pieve Albignola, noti crossodromi lombardi....

Con il 15 usa il 40.

Comment

• Font Size
                      con il 16/43 andava bene conta per? che era la mia prima volta al mugello e che sono un cancello....a rekkia giro in 44...al muggio prima volta 2 14 e 8...

spero la prossima volta di tirare gi? qualcosina

Comment

• Font Size
                        con il 16/43 andava bene conta per? che era la mia prima volta al mugello e che sono un cancello....a rekkia giro in 44...al muggio prima volta 2 14 e 8...

spero la prossima volta di tirare gi? qualcosina

Decidi con che marce vuoi fare le curve e sistema i rapporti in base al tuo passo

Comment

• Font Size

Decidi con che marce vuoi fare le curve e sistema i rapporti in base al tuo passo
                          io facevo tutte la varianti in terza, correntaio anche...

mettevo la quarta per le arrabbiate e per l'ultima che non mi ricordo come si chiama....le bucine?

Comment

• Font Size
                            io facevo tutte la varianti in terza, correntaio anche...

mettevo la quarta per le arrabbiate e per l'ultima che non mi ricordo come si chiama....le bucine?
                            si tutte le varianti in terza...la biondetti in quarta...bucine in terza
                            Azzardo...visto il tuo crono ? probabile tu sia un filo lungo..questo significherebbe,se fosse vera la mia tesi, poco spunto in uscita e "galleggiamento" dentro le esse..insomma quella sensazione di moto non attaccata a terra.
                            Per darti un'indicazione..il tratto arrabbiata 1-2 lo faccio in quarta con un rapporto particolare (per via del gommone 195) ..facendo un rapporto circa 16 -42 e sono al limite ( nel senso che rischio di avere pochi giri motore) ergo il tuo 16-43 rapportandolo con il tuo passo, lo vedo troppo lungo per salire in quarta

Comment

• Font Size
                              Io sono un chiodo, uso seconda e terza...

Comment

• Font Size
                                si tutte le varianti in terza...la biondetti in quarta...bucine in terza
                                Azzardo...visto il tuo crono ? probabile tu sia un filo lungo..questo significherebbe,se fosse vera la mia tesi, poco spunto in uscita e "galleggiamento" dentro le esse..insomma quella sensazione di moto non attaccata a terra.
                                Per darti un'indicazione..il tratto arrabbiata 1-2 lo faccio in quarta con un rapporto particolare (per via del gommone 195) ..facendo un rapporto circa 16 -42 e sono al limite ( nel senso che rischio di avere pochi giri motore) ergo il tuo 16-43 rapportandolo con il tuo passo, lo vedo troppo lungo per salire in quarta
                                guarda io ti dico cos? da quello che mi ricordo non sono sicuro...cmq riconfermo che sono un cancello e che era la prima volta che giravo l?....

Comment

X
                                Working...
                                X