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rapporti per Mugello

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    #1

    rapporti per Mugello

    Sicuramente sar? gi? stato affrontato: mi sapete dire che rapporti ? meglio usare al Mugello per RSV04?

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    #2
    tutti segreti di pulcinella?

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      #3
      Ad avere i soldi x andarci al Muggio magari ti saprei anche dire

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        #4
        Originally posted by matley View Post
        Sicuramente sar? gi? stato affrontato: mi sapete dire che rapporti ? meglio usare al Mugello per RSV04?


        essendo una pista veloce, secondo me i rapporti meglio quelli gi? di serie
        16/40.

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          #5
          rapporti? mantenere distacco, ma essere aggressivi

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            #6
            io ho girato il 16 maggio col 16/43 ed era perfettissima....in rettilineo arrivavo a un migliaio di giri dal limitatore con 285 segnati

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              #7
              Ho 15-40.... quindi dovrebbero essere OK almeno sulla carta.....
              non ho mai capito la differenza tra pignone più piccolo o corona più grande ... svelatemi l'arcano

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                #8
                rapporti per il mugello...

                dall'originale togli -1 di pignone, oppure +2 di corona.

                con gli originali non si riesce a stendere la 6 sul dritto perchè essendo in salita non arriva a fine giri.

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                  #9
                  Inutile fare i rapporti "sul dritto" al Mugello. Ci sono 15 curve quindi meglio farla andar bene nel misto a livello rapporti piuttosto che vedere gli ultimi 500 giri sul rettilineo.
                  Io direi di "sbagliare" sul lungo per evitare che la moto si pianti in curva quando si cerca lo scorrimento.
                  Con la RSV ultimo modello e un discreto passo farei +1 o +2 di corona a seconda delle gomme e stop.
                  La corrispondenza è circa -1 di pignone circa +3 di corona.

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                    #10
                    Se sei abbastanza veloce (almeno 2.06)potresti partire con 16-42..gomme 190/55
                    Tutte le esse in terza..savellli-arrabbiate e biondetti in quarta.

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                      #11
                      Originally posted by Blundik View Post
                      Se sei abbastanza veloce (almeno 2.06)potresti partire con 16-42..gomme 190/55
                      Tutte le esse in terza..savellli-arrabbiate e biondetti in quarta.

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                        #12
                        Originally posted by HSG View Post

                        ...Inutile fare i rapporti "sul dritto" al Mugello. Ci sono 15 curve quindi meglio farla andar bene nel misto ..
                        questo andrebbe scritto sulla piastra sterzo della moto ...

                        come la foto del santino piazzata sul vecchio cruscotto della 500 con su scritto "proteggimi"

                        Con la rsv si deve sfruttare la frenata,percorrenza ed uscita di curva...ecco perche' ? fondamentale metterla a punto nelle curve

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                          #13
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Con la rsv si deve sfruttare la frenata,percorrenza ed uscita di curva...ecco perche' ? fondamentale metterla a punto nelle curve
                          Anche perch? se vuoi sfruttare il motore siamo a posto....

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                            #14
                            Originally posted by HSG View Post
                            Anche perch? se vuoi sfruttare il motore siamo a posto....

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                              #15
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Se sei abbastanza veloce (almeno 2.06)potresti partire con 16-42..gomme 190/55
                              Tutte le esse in terza..savellli-arrabbiate e biondetti in quarta.
                              dai mi ci mancano solo 9 secondi.....

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