Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti per Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti per Mugello

Sicuramente sar? gi? stato affrontato: mi sapete dire che rapporti ? meglio usare al Mugello per RSV04?

• Font Size
    tutti segreti di pulcinella?

Comment

• Font Size
      Ad avere i soldi x andarci al Muggio magari ti saprei anche dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        Sicuramente sar? gi? stato affrontato: mi sapete dire che rapporti ? meglio usare al Mugello per RSV04?

essendo una pista veloce, secondo me i rapporti meglio quelli gi? di serie
        16/40.

Comment

• Font Size
          rapporti? mantenere distacco, ma essere aggressivi

Comment

• Font Size
            io ho girato il 16 maggio col 16/43 ed era perfettissima....in rettilineo arrivavo a un migliaio di giri dal limitatore con 285 segnati

Comment

• Font Size
              Ho 15-40.... quindi dovrebbero essere OK almeno sulla carta.....
              non ho mai capito la differenza tra pignone più piccolo o corona più grande ... svelatemi l'arcano

Comment

• Font Size
                rapporti per il mugello...

dall'originale togli -1 di pignone, oppure +2 di corona.

con gli originali non si riesce a stendere la 6 sul dritto perchè essendo in salita non arriva a fine giri.

Comment

• Font Size
                  Inutile fare i rapporti "sul dritto" al Mugello. Ci sono 15 curve quindi meglio farla andar bene nel misto a livello rapporti piuttosto che vedere gli ultimi 500 giri sul rettilineo.
                  Io direi di "sbagliare" sul lungo per evitare che la moto si pianti in curva quando si cerca lo scorrimento.
                  Con la RSV ultimo modello e un discreto passo farei +1 o +2 di corona a seconda delle gomme e stop.
                  La corrispondenza è circa -1 di pignone circa +3 di corona.

Comment

• Font Size
                    Se sei abbastanza veloce (almeno 2.06)potresti partire con 16-42..gomme 190/55
                    Tutte le esse in terza..savellli-arrabbiate e biondetti in quarta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post

...Inutile fare i rapporti "sul dritto" al Mugello. Ci sono 15 curve quindi meglio farla andar bene nel misto ..
                        questo andrebbe scritto sulla piastra sterzo della moto ...

come la foto del santino piazzata sul vecchio cruscotto della 500 con su scritto "proteggimi"

Con la rsv si deve sfruttare la frenata,percorrenza ed uscita di curva...ecco perche' ? fondamentale metterla a punto nelle curve

Comment

• Font Size
                          Con la rsv si deve sfruttare la frenata,percorrenza ed uscita di curva...ecco perche' ? fondamentale metterla a punto nelle curve
                          Anche perch? se vuoi sfruttare il motore siamo a posto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post
                            Anche perch? se vuoi sfruttare il motore siamo a posto....

Comment

• Font Size
                              dai mi ci mancano solo 9 secondi.....

Comment

X
                              Working...
                              X