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Bicilindrico 1200

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    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non esiste una sola cilindrata corretta per avere l'equiparazione superificie pistone tra 2 e 4 perk? il rapporto C/A ? indice di tecnologia, che ovviamente si evolve...

    ... attualmente 1100 ? un p? poco, 1150 ? giusto, 1200 ? troppo...

    ... dunque giuste le restrizioni di prestazione...



    Per me la notizia migliore sono le 1000 moto da prodursi, significa obbligatoriamente prezzi pi? bassi di quelli paventati per la nuova aprilia V4!!!

    dai conte confessa...attendi il v4 per prenderlo vero???

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      #17
      Kissà!!!

      C'è tanta roba succosa che uscirà il prossima anno, o che è già uscita...

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        #18
        Originally posted by MacTwin View Post
        Un esempio?

        Cilindrata/cilindri liberi.
        Un Kit di preparazione motore disponibile ed identico per il pubblico
        Il costo della moto originale+kit deve risultare entro una soglia stabilita in accordo ed uguale per tutti
        Il monogomma gi? esiste
        Come dicevo nel msg precedente, questo ? quanto avviene nel campionato AMA... tranne per il monogomma

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          #19
          Il monogomma non mi pare una soluzione azzeccata dato che ci sono gomme e Gomme a seconda del team.

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            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Kiss?!!!

            C'? tanta roba succosa che uscir? il prossima anno, o che ? gi? uscita...

            Infatti ? in arrivo una nuova CBR1000 di cui si dice gran bene... non che la attuale vada male, guardando i mostri Ten-Kate

            Cmq rispondendo a GG, la 999 ? rimasta competitiva solo perch? il regolamento consente ampi margini di elaborazione per i 2cil, che per? ovviamente porta all'innalzamento dei costi in maniera esponenziale rispetto ai 4cil... Emblematico il fatto che di ducati private non ce ne siano quasi pi?.. chiss? come mai . Io condivido la differenza di cilindrata ma con limiti sulle preparazioni, sui consumi e sulla aspirazione(per esempio) uguali per tutti

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              #21
              Originally posted by HSG View Post
              Il monogomma non mi pare una soluzione azzeccata dato che ci sono gomme e Gomme a seconda del team.
              Anche sulla questione gomme si potrebbe ragionare... Eliminando la gomma da tempo, che non serve a nessuno come in GP. Per uniformare la fornitura di gomme, i sistemi ci sono, se poi l'organizzatore non ha interesse affinch? questo avvenga, ? un altro discorso, no?

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                #22
                Originally posted by bulldog View Post
                Anche sulla questione gomme si potrebbe ragionare... Eliminando la gomma da tempo, che non serve a nessuno come in GP. Per uniformare la fornitura di gomme, i sistemi ci sono, se poi l'organizzatore non ha interesse affinch? questo avvenga, ? un altro discorso, no?

                Tanto ? sempre cos?, inutile insistere con le monoforniture, tanto vale dare ai maggiori team pi? coprture di marche differenti almeno avranno il meglio della produzione di quella casa.
                Certo che per Pirelli sarebbe una bella martellata...

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