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Bicilindrico 1200
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
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Originally posted by MacTwin View PostUn esempio?
Cilindrata/cilindri liberi.
Un Kit di preparazione motore disponibile ed identico per il pubblico
Il costo della moto originale+kit deve risultare entro una soglia stabilita in accordo ed uguale per tutti
Il monogomma gi? esiste
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Originally posted by MiKiFF View PostKiss?!!!
C'? tanta roba succosa che uscir? il prossima anno, o che ? gi? uscita...
Cmq rispondendo a GG, la 999 ? rimasta competitiva solo perch? il regolamento consente ampi margini di elaborazione per i 2cil, che per? ovviamente porta all'innalzamento dei costi in maniera esponenziale rispetto ai 4cil... Emblematico il fatto che di ducati private non ce ne siano quasi pi?.. chiss? come mai . Io condivido la differenza di cilindrata ma con limiti sulle preparazioni, sui consumi e sulla aspirazione(per esempio) uguali per tutti
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Originally posted by HSG View PostIl monogomma non mi pare una soluzione azzeccata dato che ci sono gomme e Gomme a seconda del team.
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Originally posted by bulldog View PostAnche sulla questione gomme si potrebbe ragionare... Eliminando la gomma da tempo, che non serve a nessuno come in GP. Per uniformare la fornitura di gomme, i sistemi ci sono, se poi l'organizzatore non ha interesse affinch? questo avvenga, ? un altro discorso, no?
Tanto ? sempre cos?, inutile insistere con le monoforniture, tanto vale dare ai maggiori team pi? coprture di marche differenti almeno avranno il meglio della produzione di quella casa.
Certo che per Pirelli sarebbe una bella martellata...
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