Nessuno di voi ha provato le attuali 1000 4 cil jap 04?? Cosa potete dire a confronto delle nostre amate RSV??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove dite la vostra!!
Collapse
X
-
Sincro magari puoi dirmi se per te la tuono ovvero una moto a manubrio alto e quindi con una posizione di guida non esasperata da le stesse sensazioni di guida di una sportiva vedi per esempio RSV? Parlo per un uso stradale!!! Il fatto ? che l'RSV ? impegnativa come impostazione di guida e credo anche piu delle jap e quindi volevo sapere da qualcuno che impressioni avevano avuto.....un altra cosa il vento ? cosi insopportabile parlo di una media di 300Km ad uscita settimanale cosa dici magari anche per sentito dire a riguardo delle domande del mio post????
Comment
-
Io ho provato su tracciati similari e a distanza di poki giorni una rsv 04 ed una r1 versione 03...
... ignoro i pregi ciclistici delle versioni jap 04 ma la rsv da questo punto di vista ? veramente superiore, in ingresso percorrenza e uscita nonk? stabilit?...
... anke di motore c'? ma aprendo tutto la r1 se ne va senza troppi problemi anke su percorsi tortuosi...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by LupacchiottoIl fatto ? che l'RSV ? impegnativa come impostazione di guida e credo anche piu delle jap
Comment
-
Forse volevi dire che non sia vero che l'rsv sia la piu impegnativa cmq se monti sul gsx r 1000 sembra di stare sul divano a confronto e anche sulla Zx 10 la sensazione ? di una postura meno caricata quindi piu tranquilla
Comment
X
Comment