Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne pensate di questo?

qualcuno l'ha mai provato ?

• Font Size
    Stì attuatori van bene solamente se cambi anche la pompa frizione con una radiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      St? attuatori van bene solamente se cambi anche la pompa frizione con una radiale
      quoto...poi la frizione diventa burro

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        quoto...poi la frizione diventa burro
        il miko problema piu che la "morbidit?" era farla staccare un p? di piu.. che lo faccia questo attuatore o devo pensare ad altro?

Comment

• Font Size
          io la ho montata e la frizione senza cambiare pompa ? migliorata sacondo il mio modesto giudizio .... ok h ocambiato anche l'olio e questo aiuta....... l'unico neo secondo me la leva frizione si ? allontanata.... spiego mi sembra stacchi proprio alla fine quando la sto proprio per mollare (p.s. ho cambiato anche le pompe frizione e freno montando delle pompe originali ducati identiche a quelle aprilia ma colore oro)
          per me 74 euro ben spesi poi se monti anche una pompa radiale tanto di guadagniato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            St? attuatori van bene solamente se cambi anche la pompa frizione con una radiale
            ma va, sega!

io l'ho messo, e la frizione ? cambiata tanto in morbidezza, puoi chiedere a Fiore.
            Per farla staccare un po di pi?, non so cosa intendi, ma dovendo muovere pi? olio dovresti in teoria muovere di pi? la leva e forse non ? quello che vuoi tu.

io ho montato contemporaneamente le leve PT che hanno un'altra forma.
            io mi trovo benissimo.

Comment

• Font Size
              Ragazzi...io ho riportato semplicemente quello che aveva scritto Fabrizio parecchio tempo fa
              Last edited by Sincro; 06-06-07, 09:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly View Post
                ma va, sega!

io l'ho messo, e la frizione ? cambiata tanto in morbidezza, puoi chiedere a Fiore.
                Per farla staccare un po di pi?, non so cosa intendi, ma dovendo muovere pi? olio dovresti in teoria muovere di pi? la leva e forse non ? quello che vuoi tu.

io ho montato contemporaneamente le leve PT che hanno un'altra forma.
                io mi trovo benissimo.
                ...io l'ho tirata la leva della tua frizione proprio per vedere quanto ? diversa dalla mia (originale) e devo dire che tutto sto miracolo di morbidezza in + rispetto all' originale non l'ho riscontrato!, anche se a onor del vero a me la mia frizione non ? mai parsa dura! ...ma voi l'avambraccio sx ce l'avete sviluppato? ...allenamento da giovani non l'avete mai fatto?????

Comment

X
                Working...
                X