ciao a tutti ,ma secondo voi i dischi brembo originali hanno un senso di rotazione?? cioe' si possono girare?? avevo un problema di vibrazione all'anteriore ho smontato i dischi gli ho invertiti ho spurgato l'impianto (l'avevo gia fatto in precedenza senza risultati aprezzabili) rimontato il tutto sfilettato un attacco delle pinza dx arrrg.......... rifilettato e messo bullone leggermente maggiorato be' alla fine tutto ok e per adesso non vibra + ma un dubbio mi assale..... una volta mi ricordo di aver comperato dei dischi e il tipo mi disse di stare attento al sx e dx di qui mi e' sorto il dubbio e gia ' che ci siamo la ruota anteriore quando si rimonta a me hanno insegnato che dopo aver tirato i ferma perno e tirato il bullone ruota bisogna mollare i ferma poerno dx pompare un po sulla forca per fare assestare lo stelo dx e infine ritirare il fermo perno dx e' corretto??
scusatemi ma ogni tanto mi assalgono dei dubbi ma ho la fortuna di poter chiedere a voi
grazie
scusatemi ma ogni tanto mi assalgono dei dubbi ma ho la fortuna di poter chiedere a voi
grazie
Comment