Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capita a volte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    già... già... l' altro giorno l' ho riportata a casa dal tagliando... gira come un orologio... semplicemente fantastica...

    Comment


    • Font Size
      #17
      grandeeee

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io invece ieri ho passato un'oretta con un ragazzo interessato all'acquisto della mia... Ci ha girato intorno ben, bene e non ? detto che sia stata un'ora buttata... Domenica spero di riuscire a farmi un giretto, cos? vediamo se si ? spaventata abbastanza da farmi cambiare idea...



        P.S. Ale sono sconvolto!!!! davvero hai passato lo straccio sulla moto???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bulldog View Post
          Io invece ieri ho passato un'oretta con un ragazzo interessato all'acquisto della mia... Ci ha girato intorno ben, bene e non ? detto che sia stata un'ora buttata... Domenica spero di riuscire a farmi un giretto, cos? vediamo se si ? spaventata abbastanza da farmi cambiare idea...



          P.S. Ale sono sconvolto!!!! davvero hai passato lo straccio sulla moto???
          si si... non vedevo pi? il cruscotto dalla croppa che c'era

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se mi dici anche che hai pulito i cerchi ti ripudio come amico!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog View Post
              Se mi dici anche che hai pulito i cerchi ti ripudio come amico!
              giammai!!!

              e poi ? anche una questione tecnica... ? risaputo che la croppa all'interno del cerchio si deposita in funzione della distribuzione esatta del peso... atuobilanciandolo!

              Comment

              X
              Working...
              X