Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capita a volte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    capita a volte...

    ...che la testa giochi brutti scherzi, ma per fortuna basta poco... una sensazione... che tutto torna nella norma

    oggi vado al lavoro in macchina... la giornata è splendida... e ad un tratto una voglia irrefrenabile

    esco dall'ufficio... corro a casa, lei è li che mi aspetta... chiusa e impolverata nel box da troppo tempo

    la tiro fuori, un colpetto di straccio per togliere la sporcizia... giro la chiave.. e BRAAAMM al primo colpo, mi fa rinascere l'adrenalina solo col suo rumore se non fosse che improvvisamente.... FUMO!! un fumo dell'accidenti da sotto il serbatoio!!

    spengo tutto preoccupato... alzo il serbatoio... riavvio... fiuuuu nulla di preoccupante... forse un pezzetto di gomma o una goccia d'olio sul collettore di scarico...

    sapevo che non mi avrebbe tradito!

    parto... e lei, quasi mi avesse sentito nei giorni scorsi, trotterella docile e fluida come non mai...snocciolo le marce, i giri salgono, il vento è una frusta sulle braccia!

    lei segue gli input della mia mente quasi che il mio cervello fosse direttamente collegato a lei... precisa, potente, inarrivabile!!

    Ma come ho fatto a farmi sfiorare l'idea di cambiarti... sei fantastica!!

    Last edited by Alex1300; 04-06-07, 12:36.

  • Font Size
    #2
    bentornato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma te hai anche il tempo di tornare a casa durante la pausa pranzo? invidia.....

      comunque dopo 2 settimane che non la usavo ieri la Tuono mi ha dato le stesse sensazioni che ha donato a te!! la Tuono è da tenere per sempre!!! quella vecchia si intende!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ettepareva Ci 6 mancato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Miodddioooo Che Moto!!!!!

          Last edited by Alex1300; 04-06-07, 12:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            quella vecchia si intende!!!

            Se alb legge questa ti sputa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ieri salendo su al pian del tivano ...mi sono sbrodolato al mutanda ....da quanto andava la mia !!!

              che moto ......che dispiacere....
              Last edited by elan; 04-06-07, 12:45.

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ora ho solo voglia di lavarla per bene... l'ho trascurata... ? sporca come mai lo ? stata, poverina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elan View Post
                    anche io ieri salendo su al pian del tivano ...mi sono sbrodolato al mutanda ....da quanto andava la mia !!!

                    che moto ......che dispiacere....

                    farmi uno squillo no ??
                    sono tornato dal mare alle 16 apposta per avere un paio di ore d'aria

                    PS nessun scarico available

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      farmi uno squillo no ??
                      sono tornato dal mare alle 16 apposta per avere un paio di ore d'aria

                      PS nessun scarico available
                      siamo andati alle 10 ....del mattino......se no.......ti avremmo tel...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elan View Post
                        siamo andati alle 10 ....del mattino......se no.......ti avremmo tel...

                        ma se alb mi ha detto che ? andato in valsassina azzo c'entra il TTivano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e che caxxo era ora che ti risvegliassi dal letargo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by liquid.fly View Post
                            e che caxxo era ora che ti risvegliassi dal letargo!!!!
                            naaa a guardar bene il suo letargo ? durato giusto giusto le due settimane di acqua a catinelle... nessuno ha usato la moto queste ultime due settimane in lombardia

                            oggi con il sole e la Tuono in garage era da "malati" non usarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande ale sono felicisssimo... però te lo giuro ... me lo sentivo... non potevi rimanere troppo lontano da quella fantasticheria con due ruote...

                              Complimenti, sono felicissimo per te...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X