Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aerografare Casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aerografare Casco

Ho un'ideuzza per la testa..
    Ho un casco Suomy Ducati Corse che non uso pi? da anni...pensavo di "apriliarizzarlo" con una grafica in tema aprilia.
    So che ? un peccato ma cos? non so cosa farmene e venderlo non ne vale la pena.
    Nulla di pacchiano, avete qualche consiglio su colorazioni/grafica con i colori aprilia ?

Fabioooooooooooooooooooooooooooo !!!

Il casco e questo :

Qui un'immagine in bianco (non ? ovviamente lo stesso modello...ma tanto per fare uno "schizzo").
    Mi aiutate ?

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Ho un'ideuzza per la testa..
    Ho un casco Suomy Ducati Corse che non uso pi? da anni...pensavo di "apriliarizzarlo" con una grafica in tema aprilia.
    So che ? un peccato ma cos? non so cosa farmene e venderlo non ne vale la pena.
    Nulla di pacchiano, avete qualche consiglio su colorazioni/grafica con i colori aprilia ?

Fabioooooooooooooooooooooooooooo !!!

Il casco e questo :

Qui un'immagine in bianco (non ? ovviamente lo stesso modello...ma tanto per fare uno "schizzo").
    Mi aiutate ?

di ma.....lo scudetto ducati lo lasci ????

Comment

• Font Size
      ma lascialo così...conosco un tipo con un K5 che ha sul serba lo stemma DUCATI CORSE

Comment

• Font Size
        Un mio amico (Ducatista x fede jappo x soldi ) aveva sulla sua R6 l'omino che piscia su Japan
        Last edited by kuter; 04-06-07, 18:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuter View Post
          Un mio amico (Ducatista x fede jappo x soldi ) aveva sulla sua R6 l'omino che piscia su Japan

Comment

X
          Working...
          X