...ho tolto tutto quello che riguarda l'rsv...ho rimesso i paratelaio in carbonio...montata la vasca dell rsv sagomata...montato le fiancatine in kevlar...il coprivaschetta in carbonio...codone della versione ps2 in carbonio...musetto nello stesso materiale...il manubrio rizoma blu e arrivato,il cupolino pure,manca solo il tubo frizione che avro' a breve...oggi monto la vaschetta inox della R...bhe anche se ha ancora i semimanubri e davvero cattiva...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta pigliando forma...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by feperis View Postbravo gi?...poi vieni a farci vedere come va e soprattutto com'? a rekkia
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Comment
-
IMHO appena termini la Tuonizzazione non la rsvizzi più
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTO
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postguarda fep,vista la pausa forzata dalle piste per qst anno,ho deciso di farla tuono per una questione di comodita' nell'uso quotidiano...mi hanno detto che la guida con il manubrione e' un po' piu difficile,perche' non si sente l'avantreno alla stessa maniera,cmq son curioso di vedere come mi trovo
ovvio che se ci vai a fare il TT POTRESTI non gradire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione