Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sono gli OZ ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sono gli OZ ???

    dopo pi? di un mese che non guidavo la tuonazza ...oggi ci ho fatto un bel giretto con albtuono06 e 2 suoi amici ...
    bene....ci ho messo ben 60 km per trovare il giusto feeling con l'anteriore, ogni volta che buttavo gi? la moto mi pareva di cadere e se non erro un accenno di piccola chiusura me la sono anche preso........
    ma sono gli OZ o magari le gomme che sono metzeler M3 ??
    sar? che ultimamente vado poco in moto e l'agilit? dell'anteriore spesso mi sorprende....!!!
    certo ? che appena ci riprendo al mano e mi fido mi butto gi? preciso e ci faccio certe curve/pieghe e ritorno a giudare bene.....

    ma........secondo voi.............

  • Font Size
    #2
    da come descrivi è facile che sia la gomma davanti che è un po' sgonfia oppure è consumata.
    Tipicamente le Pirelli/Metzeler quando sono usurate fanno così.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsvsteve View Post
      da come descrivi ? facile che sia la gomma davanti che ? un po' sgonfia oppure ? consumata.
      Tipicamente le Pirelli/Metzeler quando sono usurate fanno cos?.
      Vero succedeva anche a me appena montato le supercorsa...all'anteriore la moto cadeva letteralmente dentro la curva,anche se affrontata a bassa velocit?.....avevo la gomma ant a 1.5 bar

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsvsteve View Post
        da come descrivi ? facile che sia la gomma davanti che ? un po' sgonfia oppure ? consumata.
        Tipicamente le Pirelli/Metzeler quando sono usurate fanno cos?.
        le gomme hanno 1500 km
        prover? a controllare la pressione......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma oggi non fa testo, c'erano macchie di umido e le piogge degli ultimi giorni avranno sicuramente portato sporco sull'asfaldo.
          Tutto qui.
          Io piegavo solo quando avevo la certezza di asfaldo asciutto, visto che ho pure le gomme alla frutta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma oggi non fa testo, c'erano macchie di umido e le piogge degli ultimi giorni avranno sicuramente portato sporco sull'asfaldo.
            Tutto qui.
            Io piegavo solo quando avevo la certezza di asfaldo asciutto, visto che ho pure le gomme alla frutta.
            la tua dietro ? da buttare...

            perch? non provi le bridgestone.....dicono che vanno bene....anche valentino lo pensa ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elan View Post
              la tua dietro ? da buttare...

              perch? non provi le bridgestone.....dicono che vanno bene....anche valentino lo pensa ....
              L'anteriore ? pure peggio.
              Ho a casa i Qualifier, provo quelli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                da quello che ne so io (ho le Racetec k2) fanno così se sono sgonfie o fredde (è + facile che siano fredde: non essendo la strada una pista, ci mettono di + a scaldarsi)

                scaldale meglio (appena sono entrate in temperatura 1) lo senti subito 2) vedrai che pieghe!)

                provare per credere...
                Last edited by Jack_RSV; 03-06-07, 20:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se è da un pezo che non usi la moto controlla la pressione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pressione e strade sposche ...... a mio giudizio........ pensa se havessi montato le ohlins ti sembra di cadere al minimo acenno di piega.... io avevo i cerchi in magnesio con le scowa con pirelli diablo corsa e non ho mai riscontrato questa senzazione ora con le ohlins e oz forgiati lantriore va giu come un missile ? questione d'abituarsi alla rapidit? dei nuovi componenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      riuscissi ad usarla un pò probabilmente non avrei questi problemi..

                      uffa......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma hai controllato la pressione infine???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in settimana ci guardo poi vi dico......
                          graxxie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X