Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semi manubri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Semi manubri

    Causa forza maggiore (leggasi scivolata in pista) devo sostituire un mezzo manubrio originale.

    Tra l'altro visto che ci sono, volevo sostituirli con alcuni after market in modo da poter montare le pompe discacciati che ho gi? (cosa impossibile con gli originali.

    Senza spendere miliardi e avere manubri troppo leggeri (cosa che non mi piace), su che modello mi dovrei dirigere cercando di mantenere la stesse geometrie degli originali?

  • Font Size
    #2
    flyhammer, se vuoi m'informo e ti faccio sapere cosa costano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maurolic View Post
      Causa forza maggiore (leggasi scivolata in pista) devo sostituire un mezzo manubrio originale.

      Tra l'altro visto che ci sono, volevo sostituirli con alcuni after market in modo da poter montare le pompe discacciati che ho gi? (cosa impossibile con gli originali.

      Senza spendere miliardi e avere manubri troppo leggeri (cosa che non mi piace), su che modello mi dovrei dirigere cercando di mantenere la stesse geometrie degli originali?
      Le hai gi? provate le discacciati?
      Io avevo sul monster una da 19? e rispetto alla brembo che monta originale l'Rsv devo dire che mi trovo sicuramente peggio!
      L'attacco ? meno incisivo, che pu? far comodo nelle panic-stop ma per avere una frenata degna bisogna strizzarla come si deve la leva!
      C'? anche da dire che con la pinza radiale o cmq le triple bridge cambia parecchio ma anche come feeling in frenata trovo sia meglio brembo.
      Tutto sia chiaro imho :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        flyhammer, se vuoi m'informo e ti faccio sapere cosa costano!
        Se mi nadi un PM te ne sarei grato.

        Le discacciati le ho provate su un 999 e mi sono piaciute parecchio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...strano io ho una discacciati su semi-manubrio originale...e ci st? benissimo !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda sul lato frizione sono riuscita a metterla, sul lato destro no.
            Non c'è lo spazio.
            Last edited by Maurolic; 04-06-07, 08:47.

            Comment

            X
            Working...
            X