Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accensione senza chiave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accensione senza chiave

    Ciao a tutti! Punto di domanda.... qualcuno di voi sa come posso fare per passare il cablaggio dei cavi del blocchetto chiave al pulsantino rosso del semimanubrio dx?

    Tanto per capirci voglio che premendo il tastino rosso dell'arresto motore mi si accendi il cruscotto e si dia il via a tutti i processi elettrici di quando si giri la chiave. Aiutatemi vi prego!!!

  • Font Size
    #2
    uhm... direi che come prima cosa sarebbe meglio che ti presentassi nella sezione apposita... dai su e cerca di compilare tutti i dati del profilo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dal nik sembra romano, invece ? di Bolzano.
      Ma la moto ? tua o l'hai presa in "prestito"

      Comment


      • Font Size
        #4
        romano di origini, ma per motivi di lavoro mi trovo a bozen..... Comunque la moto è la mia.... perchè?

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse l'anno scorso ti ho visto, al agip di bolzano nord sulla strada per brixen ho incontrato 3 aprilioni targate BZ? Eri uno di quelli?
          Immagino che magari tu non possa ricordare ma ho il tarlo di ricordare quasi tutti i posti dove vedo compagni apriliati... anche se cominciano ad essere tantini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Magari sarebbe anche il caso di studiare un pò l'italiano

            Cmq che sappia io non è possibile mantenendo il cablaggio originale. L'unica sarebbe nascondere la chiave+blocchetto da qualche parte e mettere solo il consenso al posto della massa

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema è pure passare il controllo dell'imobilizer... se non sbaglio nell'endurance mantengono il blocchetto chiave.. e se non lo tolgono loro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se può se può... Però bisogna escludere l'immobilizer
                Cri...probabilmente nell'endurance, facendo parte della categoria Stock, non possono toglierlo x regolamento...
                Last edited by Sincro; 02-06-07, 12:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho olto tutto. ho il pulsante sulla sx on-off x dare corrente a tutto l' ambaradam ma nn chiedermi come ho fatto xch? nn lo so
                  ha fatto tut il mio mecanic

                  so solo che quando sono andato a prenderla sono avanzati un bordello di cavi e strane scatolette....
                  Last edited by tex; 02-06-07, 12:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by er murena View Post
                    romano di origini, ma per motivi di lavoro mi trovo a bozen..... Comunque la moto ? la mia.... perch??
                    Dai Murena si scherza
                    Vedrai che ti troverai bene quii con noi. Come dicono gli altri , non saprei come escluder l'immobilizer, che "legge" la chiave.
                    Un modo ci sar? pure ma non so

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque l'immobilazer l'ho escluso (è una cavolata!!?!) ed ho anche tolto il blocchetto della chiave con il relativo blocca sterzo..... Se magari un giorno volete farlo, ossia escludere l'immobilazer (vi parlo però dell'aprilia rsv 1000 r -factory dal 2004 in poi), dovete tagliare e collegare insieme 2 fili. Il rosa con il marrone/rosa che vanno allo stesso immobilazer. Da lì potete tranquillamente togliere i 3 connettori dello stesso. Rimarrà solo l'antenna dell'immobilazer, la quale si trova nel blocco chiave.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by er murena View Post
                        Comunque l'immobilazer l'ho escluso (? una cavolata!!?!) ed ho anche tolto il blocchetto della chiave con il relativo blocca sterzo..... Se magari un giorno volete farlo, ossia escludere l'immobilazer (vi parlo per? dell'aprilia rsv 1000 r -factory dal 2004 in poi), dovete tagliare e collegare insieme 2 fili. Il rosa con il marrone/rosa che vanno allo stesso immobilazer. Da l? potete tranquillamente togliere i 3 connettori dello stesso. Rimarr? solo l'antenna dell'immobilazer, la quale si trova nel blocco chiave.
                        E appunto con la chiave che ci fai se hai tolto il blocchetto?
                        La leghi in prossimit? con una fascetta?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X