Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi son fatto la 'Priliona..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by GG View PostE' della LLS il portatarga?
Io conto di farmi una futazza intutato questo sabato (meteo permettendo)
Mi devo beccare con alcuni ducatisti al barazzo di Pianoro a mezzogiorno circa (pochi sbirri e pochi velox ad ora di pranzo!) casomai ci becchiamo l?.
xausss!!
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostRega.. ? da non credere..
E' impressionante!
Frase trita e ritrita di chi non ne ha mai provata una prima
Ma per alcuni Aprilia ? sempre e solo "quella che f? gli scooter"...se sta benedetta moto la facessero provare...ne venderebbero decisamente di pi?....
Comment
-
-
Originally posted by Milk_it View Post
Comprata marted?, usata, immatricolata a nov 2005 (quindi ancora in garanzia della casa), 4.800km
Ieri sono riuscito ad andare a farmi un giro in futa..
Rega.. ? da non credere..
E' impressionante!
Ha una stabilit? e una precisione di guida incredibili, un motore che non finisce mai, una tenuta di strada impressionante, una reattivit? fuori dal comune, una stabilit? e potenza in frenata micidiale..
In una parola.. ? una BOMBA!!
Va da se che ? praticamente impossibile portarla al limite per strada, per? anche andando a "spasso" (uscita di curva con marce alte a 6.000 giri) si guida incredibilmente bene.
E' estremamente efficace e gustosa da guidare, sopporta gli strapazzi senza andare in crisi, non allarga la traiettoria in uscita di curva anche se si esagera col gas, ha un angolo di piega notevole.. ? praticamente su un binario!!
Sapevo essere una buona moto ma avendo potuto farci qualche km ? addirittura meglio di quel che pensassi!!
La cosa brutta ? che su una moto del genere appaiono di colpo lampanti tutti i limiti del pilota, perch? dei suoi di limiti.. vabb?, lasciamo stare v?!
Ora c'? da fare un po' di km e appena trovato il feeling giusto.. PISTAAAA!!!
se sei cos? contento di una R pensa come deve andare una + accesoriata
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostNon lo so, era gi? montato quando l'ho presa..
Io conto di farmi una futazza intutato questo sabato (meteo permettendo)
Mi devo beccare con alcuni ducatisti al barazzo di Pianoro a mezzogiorno circa (pochi sbirri e pochi velox ad ora di pranzo!) casomai ci becchiamo l?.
xausss!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Zappa View PostFrase trita e ritrita di chi non ne ha mai provata una prima
Ma per alcuni Aprilia ? sempre e solo "quella che f? gli scooter"...se sta benedetta moto la facessero provare...ne venderebbero decisamente di pi?....
Io l'Rsv l'avevo gi? provata un paio di volte in strada e una volta in pista per qualche giro ma era la vecchia versione.
Il fatto che sia una moto mostruosamente bella da guidare c'? e rimane :-D
Comment
X
Comment