Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son fatto la 'Priliona..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by chiny View Post
    mamma mia...che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tu brutto gay cosa aspetti a comprartene una?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...un'altro priliato emiliano...

      complimenti per la moto,splendida.

      sono spesso in futa nei week,magari ci si becca allo challet. (appena mi rimontano la moto.. ...)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Milk_it View Post
        Grazie a tutti per i complimenti e il benvenuto!
        Il portatarga ? in alluminio e si pu? spostare a diverse angolature.
        Io vengo da un monster 600, diciamo che con questa ho triplicato i cavalli!!
        E' della LLS il portatarga?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GG View Post
          E' della LLS il portatarga?
          Non lo so, era gi? montato quando l'ho presa..

          Io conto di farmi una futazza intutato questo sabato (meteo permettendo)
          Mi devo beccare con alcuni ducatisti al barazzo di Pianoro a mezzogiorno circa (pochi sbirri e pochi velox ad ora di pranzo!) casomai ci becchiamo l?.

          xausss!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            seeeeee.....magari ....la mia moto ? sparsa a pezzi sul bancone di un'officina...

            ...cmq buon divertimento(assicurato con l'apriliona)...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Milk_it View Post
              Rega.. ? da non credere..
              E' impressionante!

              Frase trita e ritrita di chi non ne ha mai provata una prima
              Ma per alcuni Aprilia ? sempre e solo "quella che f? gli scooter"...se sta benedetta moto la facessero provare...ne venderebbero decisamente di pi?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Due parole, è bellissima..........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azz ke bella!!!!!! complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    La targa ? da impiccagione! OKKIO!

                    hai ragione sia per la targa sia per il camion......
                    un paio di mesi fa ho trovato in autostrada 5-6 camion ducati corse ed erano veramente grossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Milk_it View Post



                      Comprata marted?, usata, immatricolata a nov 2005 (quindi ancora in garanzia della casa), 4.800km

                      Ieri sono riuscito ad andare a farmi un giro in futa..
                      Rega.. ? da non credere..
                      E' impressionante!
                      Ha una stabilit? e una precisione di guida incredibili, un motore che non finisce mai, una tenuta di strada impressionante, una reattivit? fuori dal comune, una stabilit? e potenza in frenata micidiale..
                      In una parola.. ? una BOMBA!!

                      Va da se che ? praticamente impossibile portarla al limite per strada, per? anche andando a "spasso" (uscita di curva con marce alte a 6.000 giri) si guida incredibilmente bene.
                      E' estremamente efficace e gustosa da guidare, sopporta gli strapazzi senza andare in crisi, non allarga la traiettoria in uscita di curva anche se si esagera col gas, ha un angolo di piega notevole.. ? praticamente su un binario!!

                      Sapevo essere una buona moto ma avendo potuto farci qualche km ? addirittura meglio di quel che pensassi!!
                      La cosa brutta ? che su una moto del genere appaiono di colpo lampanti tutti i limiti del pilota, perch? dei suoi di limiti.. vabb?, lasciamo stare v?!

                      Ora c'? da fare un po' di km e appena trovato il feeling giusto.. PISTAAAA!!!
                      Per fortuna non hai comperato una FACTORY sen? decollavi.....
                      se sei cos? contento di una R pensa come deve andare una + accesoriata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Non lo so, era gi? montato quando l'ho presa..

                        Io conto di farmi una futazza intutato questo sabato (meteo permettendo)
                        Mi devo beccare con alcuni ducatisti al barazzo di Pianoro a mezzogiorno circa (pochi sbirri e pochi velox ad ora di pranzo!) casomai ci becchiamo l?.

                        xausss!!
                        sabato no, ma domenica mattina allo chalet....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sbav doppio carpiato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Frase trita e ritrita di chi non ne ha mai provata una prima
                            Ma per alcuni Aprilia ? sempre e solo "quella che f? gli scooter"...se sta benedetta moto la facessero provare...ne venderebbero decisamente di pi?....
                            quotooooooooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Frase trita e ritrita di chi non ne ha mai provata una prima
                              Ma per alcuni Aprilia ? sempre e solo "quella che f? gli scooter"...se sta benedetta moto la facessero provare...ne venderebbero decisamente di pi?....
                              Eheheh, effettivamente ad Aprilia manca un po' il brand, per? sta lavorando bene e secondo me andr? sempre meglio!
                              Io l'Rsv l'avevo gi? provata un paio di volte in strada e una volta in pista per qualche giro ma era la vecchia versione.
                              Il fatto che sia una moto mostruosamente bella da guidare c'? e rimane :-D

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                complimenti! colorazione stupenda... forse la pi? bella di tutte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X