Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente info pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urgente info pedane

queste montano su Rsv 2004???

come mai non vedo l'astina del cambio

• Font Size
    perchè saranno pedane che usano la leva freno e la leva cambio originali della moto...e se ricordi nella rsv non sono attaccati alle pedane

Comment

• Font Size
      quindi sulla mia vanno bene benjo

Comment

• Font Size
        sono arretrate queste pedane vero??? scusate ma sono un po' disinformato

Comment

• Font Size
          arretrate lo sono di sicuro,ma viste cosi e' impossibile dire se per la tua vanno bene,magari sono per la vecchia serie

Comment

• Font Size
            cazzarola che sfiga

ma anche le pedane hanno cambiato da un modello all'altro fanc..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupinR6 View Post
              cazzarola che sfiga

ma anche le pedane hanno cambiato da un modello all'altro fanc..............

c'e differenza nella forma del telaio nella zona attacco pedane,per qst non vanno bene

Comment

• Font Size
                grazie gio

Comment

• Font Size
                  grazie gio
                  di nulla,ma non c'e scritto per che modello sono????

ps: vedo che siamo vicini di casa

Comment

• Font Size
                    mica tanto adesso convivo a Segrate cmq una sera potremmo farci una birretta e parlottare un po' di moto

le pedane le vendo uno che non mi risponde al messaggio che gli ho lasciato quindi.............ha scritto solo che vanno bene per rsv e tuono

Comment

• Font Size
                      mica tanto adesso convivo a Segrate cmq una sera potremmo farci una birretta e parlottare un po' di moto

le pedane le vendo uno che non mi risponde al messaggio che gli ho lasciato quindi.............ha scritto solo che vanno bene per rsv e tuono
                      allora mi sa che son quelle vecchie

per la birretta,io non bevo pero' va benissimo,tanto siamo un po' di gente della zona

Comment

• Font Size

quindi mi sa che sono per la vecchia...

Comment

• Font Size
                          se ti vanno bene quelle della 2006 ti posso dare delle gilles&toulling, io sto a pioltello, almeno sei comodo

Comment

• Font Size
                            immagino quanto poco costino

di Pioltello??? io ci sono cresciuto e ancora esco li

Comment

• Font Size
                              a ochio sono per 01-03 sono identiche a quelle cho ho da vendere tranne che le mie sono oro e hanno anche il batti tacco coordinato... se ti hanno detto che non vanno no te le propongo nemmeno.
                              p.s. ma una cosa uguale da rsv 01-03 a quella 04-07 la hanno fatta ????? devo ogno volta scervellarmi per capire se va o non va.

Comment

X
                              Working...
                              X