Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

staffe in carbonio akra per rsv old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

staffe in carbonio akra per rsv old

Come mai se cerco le staffe in carbonio per il doppio akra della rsv old su carpimoto trovo queste

mentre io per il mio doppio ho quelle dritte?

...hanno cambiato modello, negli anni?

• Font Size
    ne ho viste anche io di quelle storte in quel modo, ma mi sembra fossero per il singolo....

Comment

• Font Size
      su carpi le vendono sia per il singolo che per il 2 in 2 a meno che abbiano usato la stessa foto ma che poi in realtà non siano così!

Comment

• Font Size
        probabile...

Comment

• Font Size
          Qualcuno sa dove si possono trovare invece i collarini (quelli tondi che "fasciano" lo scarico per intenderci) in carbonio?? Li cerco da un mese ma non li ha nessuno.

Comment

• Font Size
            l'akra li fa e li puoi ordinare da chi tratta il markio, ma......$$$$

Comment

• Font Size
              anche su carpimoto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Qualcuno sa dove si possono trovare invece i collarini (quelli tondi che "fasciano" lo scarico per intenderci) in carbonio?? Li cerco da un mese ma non li ha nessuno.
                chiedi a jacopo lo scarico akra che gli ho venduto aveva quelle in acciaio e lui poi si ? comperato quelle originali in carbonio mi smbra 20-25 euro l'una..

p.s. le foto su carpimoto sono indicative (come stritto da qualche parte) quindi magari c'? una sola foto per tutti gli articoli prova a verificare agari cambiando marca di moto e rafronta la foto.

Comment

X
                Working...
                X