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il mio mugello, arrivate le foto

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    #31
    Originally posted by bulldog View Post

    1) cerca di chiudere la gamba esterna alla curva. In questo modo hai un appoggio in più su cui aggrapparti quando pieghi la moto e puoi restare meno rigido e retto sulle braccia.

    2)sposta il culo verso il codone. Ho capito che così ti sembra di avere più controllo, ma a conti fatti carichi troppo l'anteriore obbligando la forcella al doppio lavoro. Inoltre aumenti le possibilità di chiudere lo sterzo diminuendo anche i margini di correzione.

    3)una volta assunta la giusta posizione in curva, cerca di stare quanto più possibile basso col busto. Questo non riesce nemmeno a me perchè l'influenza della guida per strada è ancora molto forte. Cmq abbassandosi, si sposta il baricentro dove deve stare... il più basso possibile e questopermette, a parità di velocità, di piegare meno...
    Stampato e appiccicato sul serbatoione

    ... nel mio piccolo aggiungo che i miglioramenti piu' immediadi li ho avuti impostando meglio lo sguardo : guardare "lontano" e' stato per me molto importante... mi sembra (poi magari sbaglio) che liquid.fly abbia lo sguardo troppo vicino alla ruota ant.

    ... si fa' per parlare, sia chiaro

    ... dimenticavo... alla veloce di Misano non guardiamo mai all´esterno
    Last edited by *Profeta*; 01-06-07, 09:00.

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      #32
      Originally posted by *Profeta* View Post
      mi sembra (poi magari sbaglio) che liquid.fly abbia lo sguardo troppo vicino alla ruota ant.
      tengo d'occhio il battistrada

      a parte gli scherzi, temo sia il casco che da l'impressione. si mette lui in quella posizione e mi ritrovo con il naso in visiera hehe
      Last edited by liquid.fly; 01-06-07, 09:35.

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