Considerazione buttata l?.... aprilia tarda a mettere la shiver sul mercato(si prevede cmq di venderne almeno 2000 nel '07) e piovono critiche... Per la Hypermotard, che sono un bel p? di mesi che la stanno tirando lunga, stesso ritardo ma poche critiche... come mai? La forza del marchio o il buon lavoro del mrk?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IO oggi ho provato l' HYPERMOTARD
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostConsiderazione buttata l?.... aprilia tarda a mettere la shiver sul mercato(si prevede cmq di venderne almeno 2000 nel '07) e piovono critiche... Per la Hypermotard, che sono un bel p? di mesi che la stanno tirando lunga, stesso ritardo ma poche critiche... come mai? La forza del marchio o il buon lavoro del mrk?
Comment
-
Eh si, la differenza ? che la Shiver non ? (e non vuole essere) oggetto del desiderio, ma valida proposta per inserirsi nel segmento dove si fanno i "numeri", e dove le regole del gioco sono quelle del "guerrilla marketing": prezzo, disponibilit?, serivizo, equilibrio ottimale del prodotto. Arrivare "tardi" sul mercato vuol dire prendersi le "pallottole" dagli altri "guerriglieri".
LA Hyper gioca tutta una altra partita: prodotto di "hyper"nicchia, dreambike, prezzo super, esclusivit? del mezzo in funzione dell'uso (tutti possono spendere 13.500 euro per pistolare una mille giapponese che ne costa 11.000 e poi andare al mare con la fidanzata, fare le uscite "sportive" in strada, ed andare in pista; ma 13.500 per un mezzo che pu? essere solo una seconda moto... ). Il punto ? che questo giochetto ? possibile solo e soltanto se hai il marchio: l'esclusivit? del mezzo non ? sufficiente. Detto quanto sopra, personalmente non credo ai 6.000 pezzi gi? tutti venduti per il 2007...
Comment
-
-
Originally posted by bulldog View PostConsiderazione buttata l?.... aprilia tarda a mettere la shiver sul mercato(si prevede cmq di venderne almeno 2000 nel '07) e piovono critiche... Per la Hypermotard, che sono un bel p? di mesi che la stanno tirando lunga, stesso ritardo ma poche critiche... come mai? La forza del marchio o il buon lavoro del mrk?
Comment
-
allora la tizia mi ha detto che se voglio la base me la trova senza problemi
ci siamo intesi e la sostanza è tu arrivi ti valuto la Tuono firmi il contratto ed in poco tempo avrai l'hypermotard...
Fortunatamente non ho soldi e tempo per pensare ancora ad una moto... (quest'anno ) e poi ho già individuato il mio ex meccanico rivenditore che potrebbe farmi fare una bella permuta.. a parte questo.....
vengo alle mie sensazioni...
salgo e subito mi accorgo di quanto:
la seduta è più alta della tuono molto avanzata vicino al manubrioNE....
Pedane molto avanzate
un vero e proprio motard....
appena parto la cosa che attira maggiormente la mia attenzone è il serbatoio strettissimo... ed una leggerezza/agilità disarmante...
fortunatamente il concessionario è vicino ad una strada con una serie di curve che solo il traffico abbastanza intenso rovina.. comunque sufficiente per fare qualche piega qualche frenatona e qualche ripresino...
il motore è molto lineare spinge molto in basso NON è sicuramente cattivo e/o scorbutico... effetti ON/OFF inesistenti e pinne di gas a giri bassissimi....
sul dritto spinge bene fino a 7/8 mila (penso) ma poi muore tristemente (ma questo IMHO non è un problema anzi!! visto quello che voglio dalla moto ora è anche meglio....
frena bene mi è sembrata molto stabile..
esteticamente mi fa impazzire nulla da dire mi piace tutto così originale com'è e poi quel rosso FAVOLOSA
però arrivato dal conce ho visto un multistrada e mi sono detto a parte la pazzia di acquistare L'HM il motore è lo stesso la moto totale potrebbe essere il Multi con cui almeno ci si può fare qualche uscita fuori porta perchè con l'hypermotard sinceramente in una superstrada io non ci metterei mai le ruote....
Comment
-
TuonoBlack leggi il mio commento di questo post...
La Hypermotard è sicuramente molto bella...però anche l'austriaca lo è...inoltre zero problemi per l'autostrada e tangenziali..anzi! E' una figata, ho già collaudato!
Comment
-
Mmmmmm a me motori che spingono sino a 7/8 mila al max non me gustano...faccio un sacco di tangenziali ed autostada...ho tenuto un Monster 900 del 94 (carburatori) per dieci anni e quello ci che era era un trattore ma moriva...prima dei 6500...ad orecchio perch? non aveva il contagiri.
Anche a me piace la castagna sotto...ma per come uso la moto...mi servirebbe qualcosa in pi? sopra.
Magari...se costasse meno...come seconda moto...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostEh si, la differenza ? che la Shiver non ? (e non vuole essere) oggetto del desiderio, ma valida proposta per inserirsi nel segmento dove si fanno i "numeri", e dove le regole del gioco sono quelle del "guerrilla marketing": prezzo, disponibilit?, serivizo, equilibrio ottimale del prodotto. Arrivare "tardi" sul mercato vuol dire prendersi le "pallottole" dagli altri "guerriglieri".
LA Hyper gioca tutta una altra partita: prodotto di "hyper"nicchia, dreambike, prezzo super, esclusivit? del mezzo in funzione dell'uso (tutti possono spendere 13.500 euro per pistolare una mille giapponese che ne costa 11.000 e poi andare al mare con la fidanzata, fare le uscite "sportive" in strada, ed andare in pista; ma 13.500 per un mezzo che pu? essere solo una seconda moto... ). Il punto ? che questo giochetto ? possibile solo e soltanto se hai il marchio: l'esclusivit? del mezzo non ? sufficiente. Detto quanto sopra, personalmente non credo ai 6.000 pezzi gi? tutti venduti per il 2007...
E come te non credo ai 6000 pezzi venduti, cos? come l'attesa interminabile.... difatti Tamara ha confermato a Tuonoblack che firmato il contratto gli consegna la moto, no? pi? chiaro di cos?....
Comment
-
Scusatemi, ma se non fosse vera la notizia sulle vendite delle HM sarebbe un autogol incredibile.
Cioè ho una moto nuova da vendere e scoraggio il possibile acquirente dicendo che non c'è ne sono almeno per un anno.
Non mi sembra una cosa sensata.
Che poi qualche concessionaria li abbia disponibili è possibile, visto che il cliente di Ducati è il concessionario stesso e non l'utente.
Quindi quei 6.000 pezzi si riferiscono a loro.
Cmq qui a Catania non c'è ne sono più e la mia fonte è abbastanza attendibile... (pensate che hanno venduto a prezzo pieno la moto che stanno facendo provare).Last edited by Maurolic; 31-05-07, 10:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
domanda del caxxo
ma sta moto è in prova presso i concessionari o devi presentarti con una mazzetta da 100?
non mi spiacerebbe provare questa emozione
Comment
-
Originally posted by liquid.fly View Postdomanda del caxxo
ma sta moto è in prova presso i concessionari o devi presentarti con una mazzetta da 100?
non mi spiacerebbe provare questa emozione
nel mio caso il ducati store di como ne ha una in prova
c'è stato l'open week
ducatiLast edited by TuonoBlack; 31-05-07, 10:43.
Comment
X
Comment