Mmmmh...io farei controllare il motore da un conce Aprilia x un'eventuale sostituzione o "riparazione" in garanzia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv 07 Sul Banco :(
Collapse
X
-
Originally posted by Blundik View PostLa nera ? una versione limitata prodotta nel 2004.
Carene in carbonio..cerchi in magnesio omologati per l'utilizzo stradale....serbatoio in carbonio.
Il motore ? lo stesso della factory..alcuni particolari fanno si che avesse qualcosina in piu' di un normale motore factory..anche se basta avere una factoy fortunata per eguagliarla.
Grandissimo, mi ha risolto l'enigma....Grazie mille
Comment
-
-
Last edited by vision; 30-05-07, 13:59.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Blundik View Posthttp://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1134626
ecco un'esemplare..non si apprezza pero' il carbonio presente.
magari qualcuno puo' postare una foto migliore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Originally posted by kindly View PostIeri dal mio meccanico abbiamo messo una rsv 07 proprio per vedere quanto andasse, dopo il primo tagliano
con nostra meraviglia sono usciti veramente pochissimi cv, ma veramente pochi, incredibile, cosi abbiamo messo uno scarico akrapovic street legal completo e caricato la mappa con l'axone e filtro aria KN
risulatato ? migliorata di 2cv, ma sono veramente troppo troppo pochi.
sapete qualche cosa al rigurado?
e pensare che ? una moto presa apposta per trasformala da pista subito dopo il rodaggio, il proprietario vorrebbe fare una preparazione con alberi a camme ecc tutto quello che c'? di disponibile, ma se ? cosi "morta" gi? di partenza dice che manco la vuole +
adesso stavano parlando con un tecnico aprilia per vedere cosa si potesse fare, cambio motore o altro non so.
Avete mai messo sul banco una 07?
basta pista con l'aprilia, io purtroppo sono cosi scarso che senza i cv non vado da nessuna parte
Comment
-
MA DI CHE CACCHIO STIAMO PARLADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Parliamo di cv senza nemmeno sapere che cosa stiamo confrontando, NON FUNZIONA COSi' NON HA SENSO PARLARE DI NUMERI DICENDO "LA MIA DA TOT"
O si fa lo stesso giorno sullo stesso banco con lo stesso numero di lanci (e teoricamente la stessa gomma) O E' PURA CHIACCHIERA SENZA FONDAMENTO!
Comment
-
Originally posted by abe View Posteccone un'altro io ho preso una 2006 e mi ha dato 120 cv alla ruota l'ho usata x un po poi stanco di farmi sverniciare pure dai 600 l'ho rimessa stradale.
basta pista con l'aprilia, io purtroppo sono cosi scarso che senza i cv non vado da nessuna parte
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostMA DI CHE CACCHIO STIAMO PARLADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Parliamo di cv senza nemmeno sapere che cosa stiamo confrontando, NON FUNZIONA COSi' NON HA SENSO PARLARE DI NUMERI DICENDO "LA MIA DA TOT"
O si fa lo stesso giorno sullo stesso banco con lo stesso numero di lanci (e teoricamente la stessa gomma) O E' PURA CHIACCHIERA SENZA FONDAMENTO!
ma che ne penzi di sto motore 07?
stavo pensando a qualche protezione prima dei 1000, perch? la moto aveva 980km, anche se questa sera la riproviamo e ne avr? oltre i 1000....--non credo ma ? solo un ipotesi.
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View PostFede io come sai i miei rilevamenti li ho con questo banco dove proviamo moto prima e dopo fare i motori.
ma che ne penzi di sto motore 07?
stavo pensando a qualche protezione prima dei 1000, perch? la moto aveva 980km, anche se questa sera la riproviamo e ne avr? oltre i 1000....--non credo ma ? solo un ipotesi.
ciao
Di certo il paragone con altre moto (dato che mi pare sia lo stesso banco su cui hai provato la tua) ? assolutamente preoccupante.
Rispetto ai valori dichiarati ci pu? stare un 4% di tolleranza ma li si esagera e direi che sta ben fuori dal range.
Io punterei i piedi con aprilia, perch? palesemente al di fuori delle specifiche.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postnon lavoro dentro Aprilia ne ho contatti con personaggi interni quindi non posso dirti se nella 07 si sono inventati una limitazione nel programma della centralina (ma in quel caso sarebbe stato pi? logico limitare i giri piuttosto che gli anticipi e la mappa ).
Di certo il paragone con altre moto (dato che mi pare sia lo stesso banco su cui hai provato la tua) ? assolutamente preoccupante.
Rispetto ai valori dichiarati ci pu? stare un 4% di tolleranza ma li si esagera e direi che sta ben fuori dal range.
Io punterei i piedi con aprilia, perch? palesemente al di fuori delle specifiche.
ho appena sentito il proprietario dice che in autostrada si "siede" in 5? marcia e non ne vuole proprio sapere, avendo anche superato i 1000km proprio questa mattina...
adesso dipende dal conce quanto si f? sentire a Noale, ma credo che tutto si risolva.
ciao
Comment
-
X
Comment