Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre per i tuonati,test di memoria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre per i tuonati,test di memoria...

allora,ieri ho provato a posizionare il manubrione della rizoma che ho comprato (quello coi numerini da sborone per intenderci )ed ho notato che e circa 2 cm per parte piu corto di quello della tuono,ma qui nessun problema,io guido sopra i problemi ,allora appurato che devo eseguire i fori per i blocchetti elettrici mi e' sorto (ale segna sorto ) un dubbio...ma sulla tuono i serbatoietti dell'olio,freni e frizione,dove razzo vanno fissati,visto che sulla rsv son fissati ai semimanubri

grazie

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    allora,ieri ho provato a posizionare il manubrione della rizoma che ho comprato (quello coi numerini da sborone per intenderci )ed ho notato che e circa 2 cm per parte piu corto di quello della tuono,ma qui nessun problema,io guido sopra i problemi ,allora appurato che devo eseguire i fori per i blocchetti elettrici mi e' sorto (ale segna sorto ) un dubbio...ma sulla tuono i serbatoietti dell'olio,freni e frizione,dove razzo vanno fissati,visto che sulla rsv son fissati ai semimanubri

grazie
    Baccalatoooooooooooo

Almeno guarda qualche foto...............

Sulle pompe freno e frix, per? dovrai sostituire le due staffette.......quelle del tuono son fatte leggermente diverse e pi? lunghe

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      fiore foto cosi dettagliate non ne ho trovate,se ne beccavo qlc un giro mi fermavo,ma ste tuono proprio non si vedono

son disponibili a magazzino???
      Last edited by gio rsv-ps2; 30-05-07, 07:24.

Comment

• Font Size
        le staffette puoi anche piegarle/girarle diversamente e ce la fai a riutilizzare quelle della RSV
        Per? OCIO a piegarle che se le indebolisci e ti si spezzano mentre vai non ? simpatico.

Comment

• Font Size

non si vede un granchè ma è meglio di niente no?
          Last edited by TuonoBlack; 30-05-07, 08:10.

Comment

• Font Size
            grazie mille gabry

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Baccalatoooooooooooo

Almeno guarda qualche foto...............

Sulle pompe freno e frix, per? dovrai sostituire le due staffette.......quelle del tuono son fatte leggermente diverse e pi? lunghe

Ciao Fiore
              quoto Fiore Gio!!
              da te queste cose non me le sarei mai aspettate!!!

Comment

• Font Size
                tuono ma che foto di cacca

Comment

X
                Working...
                X