Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un enorme grazie a Marcello-Gattobastardo!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...azzo, bisognava prendere 2 misure allora! poi te le facevo fare in inox!
per ora monter? quelle passeggero originali... sai mai che trovi qualche donnina da portare dietro...
Comment
-
un grazie a marcello lo dico anche io ieri e venuto a portarmi la piasta (lasciamo perdere l'incazzatura per il lavoro di fino che tanto di fino non era) ma che non ha colpa alcuna....
la prossima volta x? ti aspetto a casa cosi ti ofro qualche cosa
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by lacky View Postun grazie a marcello lo dico anche io ieri e venuto a portarmi la piasta (lasciamo perdere l'incazzatura per il lavoro di fino che tanto di fino non era) ma che non ha colpa alcuna....
la prossima volta x? ti aspetto a casa cosi ti ofro qualche cosa
...per la birretta sicuro!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostGuarda, sinceramente visto il risultato d'ora in avanti basta personalizzazioni,non per colpa tua, ma perch? quello f? un po' come gli pare e la cosa non mi v? giu!
...per la birretta sicuro!
avrei preferito che mi avesse detto no al max 10 caratteri o 12 o quelli che ci stavano senza creare problemi gafici avrei aprezzato... io non sono uno che dice che il cliente ha sempre ragione io dico che l'esperto ? quello che fa il lavoro se l'esperto dice che la sctritta che gli ho commisionata va been ci sta deve farcela stare a regola d'arte se l'asperto mi dice ? troppo lunga si cambia senza problemi....
la guardo ogni 10 min e mi prudono le mani ogni volta ora quando avr? un'attimo di tempo e la fresa libera provo a fresare via la scritta e poi andr? a farmela rifresare da una ditta con il cnc. o forse meglio lascio stare tutto ormai mi sono stancato di sputtanare soldi su una moto e poi non poterla usare da settembre a oggi avro fatto 400 km e la previsione futura non ? molto + rosea quindi...........
Comment
X
Comment