Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un enorme grazie a Marcello-Gattobastardo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    ecco me ne servirebbero 2 di qualsiasi materiale che montino... prima di mettermi a cercarle in giro sto giro chiedo a te...
    ...azzo, bisognava prendere 2 misure allora! poi te le facevo fare in inox!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...azzo, bisognava prendere 2 misure allora! poi te le facevo fare in inox!
      b? se va in porto il discorso che ti dicevo te le porto e vediamo...
      per ora monter? quelle passeggero originali... sai mai che trovi qualche donnina da portare dietro...

Comment

• Font Size
        un grazie a marcello lo dico anche io ieri e venuto a portarmi la piasta (lasciamo perdere l'incazzatura per il lavoro di fino che tanto di fino non era) ma che non ha colpa alcuna....
        la prossima volta x? ti aspetto a casa cosi ti ofro qualche cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          b? se va in porto il discorso che ti dicevo te le porto e vediamo...
          per ora monter? quelle passeggero originali... sai mai che trovi qualche donnina da portare dietro...
          OK ti aspetto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            un grazie a marcello lo dico anche io ieri e venuto a portarmi la piasta (lasciamo perdere l'incazzatura per il lavoro di fino che tanto di fino non era) ma che non ha colpa alcuna....
            la prossima volta x? ti aspetto a casa cosi ti ofro qualche cosa
            Guarda, sinceramente visto il risultato d'ora in avanti basta personalizzazioni,non per colpa tua, ma perch? quello f? un po' come gli pare e la cosa non mi v? giu!
            ...per la birretta sicuro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              Guarda, sinceramente visto il risultato d'ora in avanti basta personalizzazioni,non per colpa tua, ma perch? quello f? un po' come gli pare e la cosa non mi v? giu!
              ...per la birretta sicuro!
              come gia detto a me va bene come piastra nulla da ridire ( e ti ringrazio ancora per la tua gentilezza e disponibilit?) ma aver pagato per un lavoto di personizazione per nulla ...... tuono con la T mangiata a met? e sembra scrittoscritto uono, factory con la Y rovescia e edition con la N mangiata a met? non mi sembra una cosa non molto professionale.......
              avrei preferito che mi avesse detto no al max 10 caratteri o 12 o quelli che ci stavano senza creare problemi gafici avrei aprezzato... io non sono uno che dice che il cliente ha sempre ragione io dico che l'esperto ? quello che fa il lavoro se l'esperto dice che la sctritta che gli ho commisionata va been ci sta deve farcela stare a regola d'arte se l'asperto mi dice ? troppo lunga si cambia senza problemi....
              la guardo ogni 10 min e mi prudono le mani ogni volta ora quando avr? un'attimo di tempo e la fresa libera provo a fresare via la scritta e poi andr? a farmela rifresare da una ditta con il cnc. o forse meglio lascio stare tutto ormai mi sono stancato di sputtanare soldi su una moto e poi non poterla usare da settembre a oggi avro fatto 400 km e la previsione futura non ? molto + rosea quindi...........

Comment

X
              Working...
              X