qualcuno l'ha montato? Non sembra male.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbox in carbonio.... su ebay
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
-
majo va molto bene ma non aspettarti miracoli, quello in foto non mi pare quello originale aprilia.
Ad ogni modo quello Aprilia veniva venduto in kit con eprom e cf (occhio prchè quello era per CF da 57).
Senza eprom probabilmente non ottieni il dovuto, e cmq scordati enormi differenze anche in relazione ad una semplice cornice (c'è da dire che il prezzo non è malvagio).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by MacTwin View Postmajo va molto bene ma non aspettarti miracoli, quello in foto non mi pare quello originale aprilia.
Ad ogni modo quello Aprilia veniva venduto in kit con eprom e cf (occhio prch? quello era per CF da 57).
Senza eprom probabilmente non ottieni il dovuto, e cmq scordati enormi differenze anche in relazione ad una semplice cornice (c'? da dire che il prezzo non ? malvagio).
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ce l'ho con corpi da 57 eprom edwards racing scarico akra ecc ecc per me la moto va da ***.non dico 1 o 10 o 100 cv in +, non lo so anche perchè non l'ho mai massa sul banco, però secondo me è migliorata. se è uguale al mio, sembra tutto un pezzo cornetti inclusi e per filtro solo una retina di ferro. entra proprio ad incastro, anzi devi forzare un po, e devi allentare al massimo il filo dell'acc., perchè lo costringe a farte un giro un po + largo, quindi il cavo è giusto giusto, tanto che il mio acc. non ha gioco, neanche 1mm
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
io ce l'ho in vtr copiato da quello del kit akra; abbinato ai corpi da 57 e al doppio scarico ha un buon effetto ma niente di miracoloso, da solo porta differenze esigue che non valgono una spesa superiore a quella di una cornice artigianale, io l'ho montato perchè in vtr m'è costato 40€! ^__^
Comment
-
-
Originally posted by lewaone View Postio ce l'ho con corpi da 57 eprom edwards racing scarico akra ecc ecc per me la moto va da ***.non dico 1 o 10 o 100 cv in +, non lo so anche perchè non l'ho mai massa sul banco, però secondo me è migliorata. se è uguale al mio, sembra tutto un pezzo cornetti inclusi e per filtro solo una retina di ferro. entra proprio ad incastro, anzi devi forzare un po, e devi allentare al massimo il filo dell'acc., perchè lo costringe a farte un giro un po + largo, quindi il cavo è giusto giusto, tanto che il mio acc. non ha gioco, neanche 1mmLast edited by majo; 30-05-07, 08:28.
Comment
-
Originally posted by majo View PostAzz.... ne hai messa dentro di roba.....
Comment
X
Comment