Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit TUONO RACING.... a nessuno avanza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit TUONO RACING.... a nessuno avanza??

Ciao a tutti....
    Stavo pensando una cosa; mi piacerebbe regalare alla mia moto il KIT, o almeno una parte, che veniva consegnato con le tuono RACING 2003/2004.
    Per intenderci, cerco il cupolino chiuso (no faro) in carbonio, la vasca lunga sempre in carbonio, e magari anche codino e coprisellino post sempre carbonio e la retina per escludere il fanale post.
    Se qualcuno sa dove recuperare queste cosette e mi da qualche dritta...... oppure se qualcuno li ha e li vuole vendere si faccia vivo.
    Grazie anticipate!
    Majo

• Font Size
    la vascona è merce rara e costosa le altre cose ogni tanto si affacciano su ebay..

il coprisella lo vendeva un ragazzo che li faceva a mano su apriliav60

ma scusa il codone mica ce l'hai già? era uguale nella versione racing c'era solo il coprisellino in più..

dimenticavo sul sito ducati kamna (o qualcosa del genere) c'è tutto ma senza adesivi che ad esempio IMHO sul vascone ci vogliono
    Last edited by TuonoBlack; 29-05-07, 16:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      la vascona è merce rara e costosa le altre cose ogni tanto si affacciano su ebay..

il coprisella lo vendeva un ragazzo che li faceva a mano su apriliav60

ma scusa il codone mica ce l'hai già? era uguale nella versione racing c'era solo il coprisellino in più..

dimenticavo sul sito ducati kamna (o qualcosa del genere) c'è tutto ma senza adesivi che ad esempio IMHO sul vascone ci vogliono
      Grazie zio.
      Si, codone e puntale non sono fondamentali... più che altro mi interessa il cupolo e il coprisella......
      E in linea di max vorrei solo roba originale Aprilia Racing....
      Last edited by majo; 29-05-07, 16:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by majo View Post
        Grazie zio.
        Si, codone e puntale non sono fondamentali... pi? che altro mi interessa il cupolo e il coprisella......
        Di niente zio

il coprisella ascoltami cerca su apriliav60

per il cupolo forse lo vende ergal?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Di niente zio

il coprisella ascoltami cerca su apriliav60

per il cupolo forse lo vende ergal?...
          Ergal? mo lo piemmo.....

Comment

• Font Size
            Ti ho risp Majo, il mio per? ? stato modificato con due faretti polielissoidali affiancati.
            Se trovo una foto te la posto.

Ciauz

Comment

• Font Size
              Eccola...

http://img89.imageshack.us/img89/631/img00816ob.jpg

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                si si, l'avevo gi? visto da qualche parte.... lo vorrei chiuso originale.
                Ma ti ho piemmato ancora.....

Comment

• Font Size
                  Grazie zio.
                  Si, codone e puntale non sono fondamentali... pi? che altro mi interessa il cupolo e il coprisella......
                  Infatti il "difficile" ? trovare il kit originale aprilia racing, perch? nella terra dei crucchi i pezzi del kit si trovano abbastanza facilmente (nel post sui link utili trovi gli indirizzi ). Io ho avuto fortuna riuscendo a reperire il kit carbonio (solo quello, perch? in realt? il kit che veniva offerto sulla Tuono racing, che costava di listino intorno ai 18.000 Euro contro i 14.600 della ns factory, comprendeva anche pignone 16, kit cambio rovesciato e titanium Evo completo di Eprom) su una inserzione accessori su moto.it. Avendo al factory, come te, ed essendo il kit originale pensato per la racing e quindi colorato di giallo, ho poi dovuto lavorare di carta adesiva bianca per coordinarlo. Facile sul guscio coprisellino, un lavoro della maxxxxa sul cupolino pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Infatti il "difficile" ? trovare il kit originale aprilia racing, perch? nella terra dei crucchi i pezzi del kit si trovano abbastanza facilmente (nel post sui link utili trovi gli indirizzi ). Io ho avuto fortuna riuscendo a reperire il kit carbonio (solo quello, perch? in realt? il kit che veniva offerto sulla Tuono racing, che costava di listino intorno ai 18.000 Euro contro i 14.600 della ns factory, comprendeva anche pignone 16, kit cambio rovesciato e titanium Evo completo di Eprom) su una inserzione accessori su moto.it. Avendo al factory, come te, ed essendo il kit originale pensato per la racing e quindi colorato di giallo, ho poi dovuto lavorare di carta adesiva bianca per coordinarlo. Facile sul guscio coprisellino, un lavoro della maxxxxa sul cupolino pista...
                    Bel colpo, hai fatto.....
                    Vediamo se riesco a replicare!

Comment

• Font Size
                      Bel colpo, hai fatto.....
                      Vediamo se riesco a replicare!
                      Davvero, ho avuto un gran culo anche a livello di spesa, 450 Euro totali. Il ragazzo che mi ha venduto tutto non deve avere dei gran problemi, quando l'ho incontrato per la consegna mi ha detto che ha 13 moto in box

Comment

• Font Size
                        Davvero, ho avuto un gran culo anche a livello di spesa, 450 Euro totali. Il ragazzo che mi ha venduto tutto non deve avere dei gran problemi, quando l'ho incontrato per la consegna mi ha detto che ha 13 moto in box
                        Oh c@zzo. E' Pier che ti ha venduto il kit?

Comment

• Font Size
                          Oh c@zzo. E' Pier che ti ha venduto il kit?
                          Affermativo! lo conosci, quindi. Veramente simpatico!

Comment

• Font Size
                            Affermativo! lo conosci, quindi. Veramente simpatico!
                            Beh, non c'? troppa gente con 15 mezzi del genere in garage.... le hai viste? e le auto?

Comment

• Font Size
                              Beh, non c'? troppa gente con 15 mezzi del genere in garage.... le hai viste? e le auto?
                              No delle auto non so nulla, ma se tanto mi da tanto
                              Quando l'ho incontrato mi ha detto che aveva intenzione con alcuni amici di mettere su un forum-mercato per le moto..

Comment

X
                              Working...
                              X