Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi per Falco.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi per Falco.......

Salve a tutti.

Mi chiamo Gianfranco e scrivo dall'Olanda (paese dove vivo) ed avrei bisogno di un aiuto.
    Possiedo una Falco del 2002 e vorrei comperare un paio di cerchi in pi? per montare gomme da bagnato.
    C'? qualcuno di voi che sa se i cerchi della RSV o Tuono sono compatibili, senza fare modifiche, con quelli della Falco.....ed in caso affermativo, fino a che anno?

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

• Font Size
    Originally posted by othor View Post
    Salve a tutti.

Mi chiamo Gianfranco e scrivo dall'Olanda (paese dove vivo) ed avrei bisogno di un aiuto.
    Possiedo una Falco del 2002 e vorrei comperare un paio di cerchi in pi? per montare gomme da bagnato.
    C'? qualcuno di voi che sa se i cerchi della RSV o Tuono sono compatibili, senza fare modifiche, con quelli della Falco.....ed in caso affermativo, fino a che anno?

si sono perfettamente compatibili per tuono fino al 2005 rsv sicuramete 2004 poi nun zo se ti interessano un paio di cerchi completi di dischi .......ciaoz

Comment

• Font Size
      Salve a tutti.

Scusa se vado OT... ma com'e' la situazione piste in olanda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Scusa se vado OT... ma com'e' la situazione piste in olanda?
        La situazione piste ? che qui costano forse meno che in Italia, ma come vedi sto cercando cerchi per gomme da bagnato e ti lascio immaginare il perch?........
        Venerd? scorso a Zolder in Belgio o girato solo nel pomeriggio, perch? avevo montato le slick e, guarda il caso, tutta la mattina ? stato un diluvio.
        Comunque, Assen ? una favola per motociclisti mentre Zandvoort con il curvone Arie Luyendijk da percorrere a pi? di duecento e con un guardrail come sfondo ti fa venir gli incubi.
        Altri circuiti non ci sono e allora vado qualche volta in Francia a Croix (circuito piccolo ma molto tecnico....fatto apposta per i bicilindrici), in Belgio a SPA-Francorchamps e Zolder, in Germania al Nurgburgring (nuovo)

Ciao

Comment

• Font Size
          Ciao Othor, se ti interessa mi sono dimenticato di dirti che ho il cerchio posteriore della mia Falco da vendere

Comment

• Font Size
            La situazione piste ? che qui costano forse meno che in Italia, ma come vedi sto cercando cerchi per gomme da bagnato e ti lascio immaginare il perch?........
            Venerd? scorso a Zolder in Belgio o girato solo nel pomeriggio, perch? avevo montato le slick e, guarda il caso, tutta la mattina ? stato un diluvio.
            Comunque, Assen ? una favola per motociclisti mentre Zandvoort con il curvone Arie Luyendijk da percorrere a pi? di duecento e con un guardrail come sfondo ti fa venir gli incubi.
            Altri circuiti non ci sono e allora vado qualche volta in Francia a Croix (circuito piccolo ma molto tecnico....fatto apposta per i bicilindrici), in Belgio a SPA-Francorchamps e Zolder, in Germania al Nurgburgring (nuovo)

Ciao
            Grazie della risposta... sono sempre curioso delle usanze motociclistiche estere...
            Certo che SPA...

Comment

X
            Working...
            X