Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anti Shiver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Entrate in una concessionaria triumph ufficiale, entrate in una concessionaria aprilia... e tirate le somme... personalmente li invidio a manetta, non per le moto...
    ah per gli scettici... io sogno un evento così...



    Venerdì 1 giugno
    09.00-09.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup
    09.30-12.45 » turni liberi e corsi di guida in pista (su prenotazione)
    12.45-14.15 » pranzo self-service presso il circuito
    14.15-18.00 » turni liberi e corsi di guida in pista (su prenotazione)
    18.00-18.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup

    La giornata è riservata agli iscritti alla Rider Association of Triumph (R.A.T.), prevede turni liberi (1 dedicato ai principianti e 4 dedicati ai piloti che partecipano ai trofei Thruxton e Triumph Cup), 2 corsi di guida in pista riservati a 50 neofiti e Test Ride in pista con la Daytona 675 riservati ai non triumphisti.
    NOTA BENE
    L'accesso alla pista è riservato ai soli iscritti al R.A.T.

    L'iscrizione ai Corsi di Guida si effettua solo tramite la Concessionaria, è considerata alla pari dell'iscrizione alla giornata di venerdì del T-Day e dà dunque diritto ai soli due turni legati al programma del Corso. Chi fra gli iscritti ai Corsi desiderasse perciò prenotare turni liberi nella giornata di venerdì, lo potrà fare solo a Varano, compatibilmente con la loro disponibilità.

    Sabato 2 giugno
    09.00-09.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup
    09.30-12.45 » turni liberi (su prenotazione)
    12.45-14.15 » pranzo self-service presso il circuito
    14.15-18.00 » turni liberi (su prenotazione)
    18.00-18.30 » turni riservati alle motociclette Thruxton e Triumph Cup
    19.00 » inizio grigliata nei paddock
    19.30 » premiazione Triumph Più
    20.00 » estrazione lotteria (1° premio, una motocicletta Bonneville sixty8)
    21.00 » Kevin Carmichael Stunt Riding Show

    La giornata prevede turni liberi (4 dedicati ai principianti e 4 dedicati ai piloti che partecipano ai trofei Thruxton e Triumph Cup), Test Ride in pista con la Daytona 675 riservati ai non triumphisti, Demo Ride stradali (durante i quali si potranno provare motociclette della gamma Triumph) e altri eventi nell'area Paddock.

    Domenica 3 giugno
    09.00-09.30 » turni riservati ai piloti della manifestazione di Endurance
    09.30-12.45 » turni liberi (su prenotazione)
    12.45-14.15 » pranzo self-service presso il circuito e Kevin Carmichael Stunt Riding Show
    14.15-16.15 » turni liberi (su prenotazione)
    16.15-18.00 » manifestazione di Endurance
    18.00 » premiazione
    18.30 » chiusura manifestazione

    La giornata prevede turni liberi (3 dedicati ai principianti e 4 dedicati ai piloti che partecipano alla manifestazione dei Endurance), Test Ride in pista con la Daytona 675 riservati ai non triumphisti, Demo Ride stradali (durante i quali si potranno provare motociclette della gamma Triumph) e altri eventi nell'area Paddock.

    forse per alcuni non potranno avere chissà che moto (non per me le moto le ritengo molto belle) ma loro sono alla 10 edizione, ok varano non è monza, ma cmq riesco ad organizaare questi eventi e riescono ad avere partecipazioni incredibili, i concessionari tutti pompano a manetta questo evento e ogni anno c'è sempre più gente e più festa....
    personalemente ripeto invidia a manetta...
    Last edited by vision; 29-05-07, 08:11.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' mooolto bella la nuova Triumph, e dovrebbe avere un prezzo molto competitivo.

      Inoltre il 3 cilindri ? la via di mezzo tra la diatriba infinita tra twin e four...

      Comment


      • Font Size
        #18
        bh? la baby speed vi ricordo che anche il modello vecchio ? stato un fallimento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zappa View Post
          la vera rivale della Shiver sar? la Benelli Due....stessa architettura.stessa potenza,stessa nazionalit?....(per una volta lasciamo perdere quel suino coi capelli unti)...
          Zappa
          non confondiamo la merda col cioccolato
          La stessa architettura un paio di balle, la prossima volta al posto del v60? comprati un TDM
          ASINAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!
          Dai scherzo.
          LA Benelli mi piace parecchio, in particolare scarico e forcellone. Come motore preferisco la Shiver. A pelle ovviamente, visto che non le ho provate.

          Comment

          X
          Working...
          X