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Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso "sporcare" il post con la Tuono?
La vorrei pi? leggera, con maggior angolo di sterzata, con maggior spazio per riporre un antipioggia nel vano sotto al codone e un minor calore sprigionato dal motore.
Potenza no, per me ne ha pure troppa.
a ok allora scusami la prossima volta ti chiedo il permesso :-)
Fox, il mio era un apprezzamento sincero per la schematicit? dell'intervento, ed anche il gancio per dire che probabilmente il desiderio pi? o meno latente di noi prilaiti sarebbe avere un mezzo in grado di competere ad armi "pari" (come ? sempre stato tutto sommato in passato) con quello che ora ? diventato il riferimento della categoria, cio? il 1098: 20 kh in meno, 20 cv in pi?.
Ci mancherebbe altro che tu debba chiedere il permesso a qualcuno ( a me poi, quasi ultimo arrivato ... ) per i tuoi interventi!
Piuttosto non capisco quelli che si lamentano della coppia della RSV Tuono ai bassi.
Quando si apre la manette che ti frega della coppia ai 3.000/4.000 giri!
Compratevi un Harley allora!
Piuttosto non capisco quelli che si lamentano della coppia della RSV Tuono ai bassi.
Quando si apre la manette che ti frega della coppia ai 3.000/4.000 giri!
Compratevi un Harley allora!
Alb, non puoi andare in giro per i monti senza mai scendere sotto i 5000rpm.
Tanto piu' che io odio mettere la prima.
Se potessi girare senza dbkiller sarei gia' felice perche' senza ai bassi-medi spinge di piu'.
Piuttosto non capisco quelli che si lamentano della coppia della RSV Tuono ai bassi.
Quando si apre la manette che ti frega della coppia ai 3.000/4.000 giri!
Compratevi un Harley allora!
il porblema del motore aprilia non ? ai bassi ma agli alti ove si inizia a sentire la manzanza di cv....
? semplice risolvere il problema aumentando la cilindrata come hanno fatto in ducati.. tutti sanno che il modo piu semplice per prendere cv e coppia ? aumentando la cilindrata.. pero hanno creato un motore che ? meno elastico e sciolto..
qualche cv in piu aiuta...
una buona rapportatura aiuta ancora di piu l'erogazione agli alti del millone..
semmai cercare di stare a passo ? meglio e puntare su un telaio ancora piu personaliz.... sempre se si vuole prediligere una moto per uso pista.. forcellone altezza. reg. e inclinazione cannotto sterzo.
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