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Vivaciziamo un p?...COSA VORRESTE DALL'RSV

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    #76
    Una Factory e' per sempre...

    ...almeno per me, visto la cambiero' solo se riusciro' a sfruttarla almeno per un buon 80% ... cosa impossibile

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      #77
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Una Factory e' per sempre...

      ...almeno per me, visto la cambiero' solo se riusciro' a sfruttarla almeno per un buon 80% ... cosa impossibile
      idem...........

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        #78
        io dico che vorrei una rsv factory che da ORIGINALE non superi i 185kg, con 165-170cv albero e che giri alto molto alto(ma non altissimo )

        CHIEDO TROPPO????

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          #79
          Originally posted by lewaone View Post
          non toccherei la ciclisica ne i freni, ma nel diritto voglio sverniciare tutti.
          sono stanco di dover sorpassare solo con staccate da maniaco
          Uahahhaha.... quando avevo l'RSV/R 2000 vivevo la stessa frustrazione!

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            #80
            Originally posted by kindly View Post
            io dico che vorrei una rsv factory che da ORIGINALE non superi i 185kg, con 165-170cv albero e che giri alto molto alto(ma non altissimo )

            CHIEDO TROPPO????
            mi sa di si......

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              #81
              Originally posted by Fiore View Post
              HSG sicuramente gli scarichi "tipo" evoluzione racing che ha Bull (Made vai di seghetto!!!!! ) non sono a portata di tutti

              Ciao Fiore
              PS:Per? nel suo piccolo ha diminuito peso!!!!!!!!
              Se mi prestate la moto per qualche turno in pista, vi assicuro che gli scarichi mozzati sono anche a portata vostra!!

              E cmq domani devo aprire uno stelo forcella... vedrai che trovo il sistema di limare peso anche l?!!! sempre che Gi? non faccia troppo il precisino

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                #82
                Originally posted by bulldog View Post
                Se mi prestate la moto per qualche turno in pista, vi assicuro che gli scarichi mozzati sono anche a portata vostra!!

                E cmq domani devo aprire uno stelo forcella... vedrai che trovo il sistema di limare peso anche l?!!! sempre che Gi? non faccia troppo il precisino
                E' difficile revisionare una forcella? Ho un paraolio che trasuda sulla ohlins...

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                  #83
                  E che ne s??? io apro per limare, mica per revisionare!!

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                    #84
                    Originally posted by bulldog View Post
                    E che ne s??? io apro per limare, mica per revisionare!!

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                      #85
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      mi sa di si......
                      e vabb? allora aspetto

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                        #86
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        beh pensando alla riduzione dei pesi ? difficile, ma non tanto per le masse volaniche che come dice hsg hanno un influenza percepibile, per il peso in generale.
                        La maggior parte del peso (la met? abbondante) risiede nel motore, e c'? ben poco da abbassare, abbiamo un albero che pesa come un baobab, un volano che sembra un bilanciere da palestra, dei pistoni come barili di birra...insomma di peso ce ne sta, ed il motore dovrebbe appunto essere riprogettato.
                        E' cmq da tenere presente che tante altre cose non sono state alllegerite e la differenza tra un 1098 e l'rsv non sta solo nel motore.
                        Sentite solo la bulloneria di un R1 e quella del millone, un abbisso, la carena se paragonata a quella della nera (sniff) pesa, e nemmeno poco.
                        ci sono diversi punti dove poter mettere mano a mio avviso, ma tanto ha ben poco senso considerando che ? probabile muoia il progetto.
                        Ed una moto pi? leggera di 10kg si sente eccome indipendentemente dal volano fidati hsg.

                        Quanto riportato da Bull mi pare il pensiero evidente del marketing, dire che lo condivido sarebbe falso, si tratta di suicidio, perch? pu? reggere per qualche tempo ma poi ...salutiamo la millona.
                        Aggiornamenti di 1-2cv (tra l'altro sempre dichiarati) non la portano ad essere competitiva con il mercato, e l'abbassamento di prezzo o si pone in termini di 9-10 per una moto nuova o non vender? perch? la gente si guarda intorno.
                        I listini valgono ben poco, se a meno di 10k trovo k6 nuovi, ma quando mai mi passa per la testa di prendere una moto obsoleta ad un prezzo superiore? Anche perch? considerando quello che sta facendo, dubito fortemente che se scende a prezzi simili lascer? su tutto l'allestimento factory.
                        Tra qualche tempo incominceranno a girare le 1098 usate, e con tutto l'amore che ho per l'rsv, beh giustifico chi si butter? su quelle.
                        Tirare fuori una moto chiamandola v08 con un cruscotto diverso, 2cv dichiarati, una colorazione da acido mischiato con la varechina non giover? a mio avviso alle sorti della mia amata
                        Mac
                        per? in Ducati mi pare siano riusciti a ridurre il peso (1098).
                        Niente contralberi, no frizione antisaltellamento pnumatica, no carter secco.
                        Come a detto Gio, anche lo scarico sotto motore dovrebbe fare la sua. O quantomeno un padellone sotto il motore, con i catalizzatori, ormai obbligatori, e un uscita in alto. Forse potrebbe essere un idea, che non accorcia troppo lo scarico, favorendo anche la coppia in basso.
                        Ovvio sproloqui di chi non ? un motorista

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                          #87
                          5 Kg in meno, 5 cv in più. Ma ad essere realisti penso che non ci sarà più sviluppo sulla Rsv, tocca aspettare il V4.

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                          • Font Size
                            #88
                            Una cosa che noto con interesse in questo bel post ? che nessuno ha risposto chiedendo migliorie all'estetica.
                            Lo dico perch? per me c'? un aspetto che conta non poco nella mente del motociclista (magari non i pistaioli duri e puri, ma i normali direi di si) che sceglie: l'estetica, appunto. Ed in fondo, proprio questo potrebbe anche in futuro essere un ottimo mlotivo per scegliere ancora rsv: la priliona ? ancora una moto bellissima!

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Una cosa che noto con interesse in questo bel post ? che nessuno ha risposto chiedendo migliorie all'estetica.
                              Lo dico perch? per me c'? un aspetto che conta non poco nella mente del motociclista (magari non i pistaioli duri e puri, ma i normali direi di si) che sceglie: l'estetica, appunto. Ed in fondo, proprio questo potrebbe anche in futuro essere un ottimo mlotivo per scegliere ancora rsv: la priliona ? ancora una moto bellissima!
                              Bella osservazione..
                              Effettivamente.. quoto !

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                                #90
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Una cosa che noto con interesse in questo bel post ? che nessuno ha risposto chiedendo migliorie all'estetica.
                                Lo dico perch? per me c'? un aspetto che conta non poco nella mente del motociclista (magari non i pistaioli duri e puri, ma i normali direi di si) che sceglie: l'estetica, appunto. Ed in fondo, proprio questo potrebbe anche in futuro essere un ottimo mlotivo per scegliere ancora rsv: la priliona ? ancora una moto bellissima!
                                L'anno scorso ho partecipato all'aprilia day organizzato dal Pompone a Rijeka. Erano presenti anche alcuni incaricati del mrk aprilia che ci hanno chiesto quanti cv avrebbe dovuto avere secondo noi la provvima V4Race machine... Saremo stati una ventina, tutti assieme nel box, ma nessuno ha risposto con convinzione.. nessuno sapeva indicare un valore preciso... Ma tutti, assieme, all'unisono, abbiamo chiesto una moto finalemnte leggera! Caio e gli altri di Aprilia hanno insistito con la domanda.. "... si, ma... quanti cv?", ma hanno ottenuto nuovamente risposte vaghe su questo argomento, risposte di persone che comprano la moto non per i numerini scritti sui giornali, ma per portarle in pista, dove a volte i cv sono un problema e l'unica cosa che non ? mai abbastanza ? il peso... Onestamente in quella occasione mi sono sentito orgoglioso di far parte di un gruppo! Bravi ragazzi, la pensiamo allo stesso modo! Pochi ma buoni! Peccato che coi pochi le aziende non campano, quindi ? ovvio che si dovr? cedere a un certo tipo di mercato...
                                b

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