Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivaciziamo un p?...COSA VORRESTE DALL'RSV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lo scarico li dov'? please
    Mah x me ? gia tanta cosi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sincro View Post
      Abe...hai per caso descritto (ci manca poco) la 1098?
      inconsciamente

      ma vale anche per una 999

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alb non credo sia possibile ottenere una ciclistica alla pari della RSV con un 90, diversa ma non uguale.
        Dato che una cosa che continuo a ritenere unica ? proprio quella, e la preferisco a tutto ...ti direi meglio il 60.

        Per? non sono matto, continuare a chiedere i motori a Rotax su un progetto oramai datato, beh no.
        O farlo interno su quella base, o appunto usare quelli di casa.
        Il problema ? che non so quanto possano essere competitivi, ne in prestazioni ne in affidabilit?.
        Il 90 c'? gi? chi lo fa, e fin troppo bene , e quelli di cui si parla non mi paiono all'altezza, nemmeno come pesi, trovo molto pi? interessanti soluzioni alternative tipo ktm.
        Questo per parlare, e sognare, perch? se puntano al v4 mai e poi mai metteranno su un altro progetto di questo tipo.
        Quindi si l'unica strada potrebbe essere quella di adattare i motori esistenti (ma vorrei capire chi progetter? il telaio e quanto gli coster?)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abe View Post
          inconsciamente

          ma vale anche per una 999

          beh per il serbatoio e lo scarico il resto ehmm forse la tua RS ma non penso possa essere paragonata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MacTwin View Post
            Borsa serbatoio (esistono accessori....ma se ti prendo con la borsa su un RSV ti picchio sono un purista )
            !

            mac... forse ti sei perso questa...



            per? ero giustificato, non era igenico fare 1.700km e ben 6 giorni in giro per l'austria senza mai cambiarmi...
            leggi qui e vedi cosa pu? un rsv...


            p.s.: chiss? come mi picchierai quando mi vedi con la tuono messa cos? con i pi? le borse laterali...

            Comment


            • Font Size
              #21
              cv e leggerezza chi non li vorrebbe? ma sono difficili da ottenere senza stravolgere e rifare il progetto
              snellezza e compattezza pure ma si perderebbe un pò dell'abitabilità forse?
              io, per ora, mi accontenterei che segassero le mani al responsabile degli adesivi e mandassero via a calci chi sceglie i colori e gli abbinamenti: una moto meno da "ragazzetto tamarro" e che faccia, almeno un pizzico, sognare ...

              che dite? chiedo troppo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sincro View Post
                Abe...hai per caso descritto (ci manca poco) la 1098?
                Non sarebbe una brutta idea...
                Mi tolgo tanto di cappello davanti alla 1098 anche se non ? proprio il massimo dell'originalit?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  un contamarce integrato
                  meno calore ai semafori
                  qualche kg in meno
                  1 o 2 km in pi? a litro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Un cambio piu' preciso e morbido... 10 kg. in meno... il mio tacco che non toccasse il forcellone... i cv non bastano mai, ma prima devo imparare a sfruttare un po' quelli che ho gia'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Forse qualche Kg in meno non guastano...
                      x i cavalli mi bastano quelli che ho... Magari se consumasse un goccio meno.. ma dato che la uso solo x divertitmi e non x il turismo e' ok....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        non me ne vogliate, ma quando mi arriva questa c....o di Tuono Factory

                        ma non ti doveva arrivare al 10 magio perche le tuono factory 07 entravano in produzione ad inizio mese ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Visto che alb mi ha preceduto dico anche io la mia: vorrei un motore piu' pieno ai bassi-medi e volendo essere proprio pignoli chiederei che lavorassero per abbassare i consumi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Molti si lamentano della colorazioni, in effetti non sono le più belle del mondo, ma c'è anche da dire che basterebbe farsele da se.
                            Oggi non si hanno costi impossibili.
                            Piuttosto la RSV > 04 nell'insieme è bruttina ed è un peccato perchè sarebbe bastato poco per farla molto più armoniosa e SOPRATTUTTO piccola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io direi qualche chilo in meno, circa 10
                              direi mappature variabili applicate con un bel ridewire
                              display con contamarce e un indicatore benzina decente
                              e pochi cv in più, ne basterebbero 5 son più che sufficienti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per come la usavo io l'RSV direi:
                                -15 Kg meno,
                                -un freno di dietro,
                                -tre mappature (max performance, media, morbida (bagnato, turismo, consumi bassi))
                                -1000 giri di piu' (con conseguente gruzzolo di CV)
                                -Telemetria scaricabile via USB e software di analisi (che figata )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X