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Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb non credo sia possibile ottenere una ciclistica alla pari della RSV con un 90, diversa ma non uguale.
Dato che una cosa che continuo a ritenere unica ? proprio quella, e la preferisco a tutto ...ti direi meglio il 60.
Per? non sono matto, continuare a chiedere i motori a Rotax su un progetto oramai datato, beh no.
O farlo interno su quella base, o appunto usare quelli di casa.
Il problema ? che non so quanto possano essere competitivi, ne in prestazioni ne in affidabilit?.
Il 90 c'? gi? chi lo fa, e fin troppo bene , e quelli di cui si parla non mi paiono all'altezza, nemmeno come pesi, trovo molto pi? interessanti soluzioni alternative tipo ktm.
Questo per parlare, e sognare, perch? se puntano al v4 mai e poi mai metteranno su un altro progetto di questo tipo.
Quindi si l'unica strada potrebbe essere quella di adattare i motori esistenti (ma vorrei capire chi progetter? il telaio e quanto gli coster?)
cv e leggerezza chi non li vorrebbe? ma sono difficili da ottenere senza stravolgere e rifare il progetto
snellezza e compattezza pure ma si perderebbe un pò dell'abitabilità forse?
io, per ora, mi accontenterei che segassero le mani al responsabile degli adesivi e mandassero via a calci chi sceglie i colori e gli abbinamenti: una moto meno da "ragazzetto tamarro" e che faccia, almeno un pizzico, sognare ...
Un cambio piu' preciso e morbido... 10 kg. in meno... il mio tacco che non toccasse il forcellone... i cv non bastano mai, ma prima devo imparare a sfruttare un po' quelli che ho gia'
Forse qualche Kg in meno non guastano...
x i cavalli mi bastano quelli che ho... Magari se consumasse un goccio meno.. ma dato che la uso solo x divertitmi e non x il turismo e' ok....
Visto che alb mi ha preceduto dico anche io la mia: vorrei un motore piu' pieno ai bassi-medi e volendo essere proprio pignoli chiederei che lavorassero per abbassare i consumi.
Molti si lamentano della colorazioni, in effetti non sono le più belle del mondo, ma c'è anche da dire che basterebbe farsele da se.
Oggi non si hanno costi impossibili.
Piuttosto la RSV > 04 nell'insieme è bruttina ed è un peccato perchè sarebbe bastato poco per farla molto più armoniosa e SOPRATTUTTO piccola.
io direi qualche chilo in meno, circa 10
direi mappature variabili applicate con un bel ridewire
display con contamarce e un indicatore benzina decente
e pochi cv in più, ne basterebbero 5 son più che sufficienti.
Per come la usavo io l'RSV direi:
-15 Kg meno,
-un freno di dietro,
-tre mappature (max performance, media, morbida (bagnato, turismo, consumi bassi))
-1000 giri di piu' (con conseguente gruzzolo di CV)
-Telemetria scaricabile via USB e software di analisi (che figata )
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