Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Braking Su Rsv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi Braking Su Rsv

    Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato quetsi cerchi sull rsv..io ho una mezza idea perch? all fine senza modifiche ne sbattimenti per cercare un paio di oz questi sarebbero una buona alternativa visto che nuovi li pagherei 1200euri con dischi e tutto compreso naturalmente.. http://www.braking.de/tuning/img/B-o...und-hinten.jpg secondo me non sono male specialmente il rapporto qualit? prezzo..

  • Font Size
    #2
    Esteticamente non mi dispiacciono, anzi, ma quanto pesano? E il disco fissato sul cerchio senza raggiera.... ha qualche controindicazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? leggendo qua non penso siano male visto che cmq li produce l'oz...

      Braking Aluminium Komplettr?der
      made by OZ

      Neueste Innovation von Braking ist das komplette Alu - Felgen - System namens "B-ONE".

      Der Clou bei diesem Komplettpaket bestehend darin das die vorderen Bremsscheiben direkt am Rad montiert sind. Es wird nicht eine einzige Schraube verwendet.

      Im Lieferumfang enthalten sind:

      BRAKING OZ B-One BRAKING OZ B-One2 x OZ Alurad gegossen im 9-Speichen Design, 2 x Wavescheibe vorn, 1 x Wavescheibe hinten, Kettenrad mit Ruckd?mpfer in Original Teilung und ?bersetzung.

      Auch alle n?tigen Buchsen und Distanzen sind im Lieferumfang enthalten.

      BRAKING OZ B-One auf HondaDie R?der werden montiert geliefert wie auf den Bildern zu sehen ist und verf?gen ?ber eine mit ABE.

      Lieferbar f?r:
      Aprilia, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha
      bisognerebbe capire le caratteristiche specifiche e confrontare le differenze...
      ma credo che alla fine siano cmq meglio dei brembo originali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ocio per?... leggi bene cosa scrivono sul sito italiano...

        B13555
        Prezzo: ? 540,00
        Cerchio anteriore monolitico in lega di alluminio a 9 razze completo di dischi wave non sostituibili
        ma sono pazzi??? finiti i dischi che faccio butto il cerchio????

        ok che c'? pure sta versione per l'anteriore...

        B-wheel Anteriore
        Cod. BW3555

        Prezzo: ? 740,00
        Cerchio anteriore monolitico in lega di alluminio a 9 razze completo di dischi wave sostituibili

        e che il freno dietro non lo si usa molto...

        B-one Posteriore
        Cod. B16055

        Prezzo: ? 640,00
        Cerchio monolitico in lega di alluminio a 9 razze completo di disco wave non sostituibile, parastrappi race e corona in ergal 7075T6

        ma non mi pare una gran cosa....
        Last edited by vision; 28-05-07, 15:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti, che ragionamento ? il "non sostituibile"?? se mi si ovalizza un disco cosa faccio, butto tutto? No dai... deve esserci una gabola!

          Comment


          • Font Size
            #6
            be forse si possono cambiare i nottolini e la pista frenante
            Last edited by storpione; 28-05-07, 19:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sono flottanti?
              Interessante come soluzione, si elimina peso.
              Ma per cambiare i dischi bisogna far saltare i nottolini e farli ribadire nuovamente?
              Strani.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao! Io un p? di tempo f? mi ero informato essendo intenzionato a montarli sulla mia zx 10r.....avevo scritto alla braking per delucidazioni sui B-ONE e la risposta ? stata questa:


                E? in questo caso necessario rispondere alla Sua mail di richiesta per punti:



                1) ZX10R Ninja 2004-2005 utilizza kit B-one anteriore B13514 e posteriore B16014. Questi kit, completi di tutto il necessario per il montaggio, pesano rispettivamente 7970g e 9377g.

                2) I cerchi in questione vengono prodotti tramite fusione, mentre le flange dei mozzi, che nel caso del kit anteriore incorporano anche i mozzi dei dischi, vengono ottenuti tramite forgiatura di lega di alluminio, in modo da ottenere l?ottimale compattezza di materiale insieme ad un?ottima rigidit?, concentrando la maggior parte del peso in prossimit? del perno ruota. Ci? porta ad un alleggerimento della massa periferica che influisce notevolmente nell?implementare la maneggevolezza del veicolo.

                3) Siccome i dischi non presentano un fissaggio tradizionale ma il loro mozzo risulta integrato con i mozzi del cerchio, non ? possibile sostituire le sole fasce frenanti. Se si considera, per?, il prezzo estremamente contenuto del kit, la sostituzione dell?insieme risulterebbe particolarmente vantaggiosa ed economicamente non dispendiosa, in quanto ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quello di una coppia di dischi si otterrebbe l?intera ruota nuova completa di dischi nuovi.

                4) Il mozzo posteriore, essendo integrato al cerchio, non ? sostituibile, mentre ? possibile smontare sia corona che disco posteriore. La corona, come anche il disco, presenta un fissaggio differente rispetto all?originale, caratterizzata da 5 fori ?10,5mm su interasse 100mm. Sono disponibili corone di ricambio in ergal con differenti dentature.



                Rimango a disposizione per qualsiasi eventuale ulteriore richiesta di chiarimento di carattere tecnico.

                Cordiali saluti.



                Andrea Frigerio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie, tutto chiaro ora.
                  Ma pensavo pesassero meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non ricordo male gli oz pesano la met?..... mi sa che pesano +- come i brembo o no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lacky View Post
                      se non ricordo male gli oz pesano la met?..... mi sa che pesano +- come i brembo o no...
                      Considerando che nel peso sono compresi i dischi.... si, mi pare pesino ancora pi? degli OZ ma meno dei tradizionali, coi quali si confrontano per prezzo di listino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... e mi devo tenere gli wave tutta la vita.
                        Mah... io vedo che gli impianti ufficiali SBK hanno dischi (singolo) che sfiorano i 2Kg con mescole di acciaio che assomigliano più alla ghisa, se Bailyss, che potrebbe ottenere le cose più leggere del mondo, non risparmia sul peso del disco un motivo ci sarà pure.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          trovo allucinante la non sostituibilità, braking si è fatta veramente le pere di acido!
                          MA SIAMO FUORI???

                          I dischi si possono rovinare anche non per consumo, si può storcere un disco ...e devi cambiare il cerchio? OHHH MA CHE SIAMO SCEMI?

                          Corone con attacco diverso in vendita presso di loro? E certo ci manca che mettessero pneumatici particolari prodotti solo da loro.

                          bella serietà, si si li consiglierò certamente

































                          AL PEGGIOR NEMICO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Infatti, che ragionamento ? il "non sostituibile"?? se mi si ovalizza un disco cosa faccio, butto tutto? No dai... deve esserci una gabola!
                            infatti mi sa troppo strano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non mi sembrano una gran furbata... io non li prenderei!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X