Sono ormai pi? di 1000 km che il mio freno posteriore funzione sempre!! Ho solo montato la piastrina anticalore e spurgato!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freno posteriore
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
beati voi... io con la mia piccina ho fatto 12.000 Km, tra cui la metà senza poterlo usare e lo ho già spurgato 3 volte e sabato sarà la 4a......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Quale piastrina??? Il mio comunque funziona,ho dovuto fare uno spurgo e gia che c'era ho montato un wave dietro bello e funzionale...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View Post13mila km. e funziona perfettamente, e non ho la piastrina.
anche sulla mi aex 01 ha sempre funzionato, il problema poi si ? presentato soprattutto dalle 04 in poi!
la piastrina anticalore ? una modifica che ? stata fatta dalla 06 in poi, non si tratta che di una piastrina in alluminio che fa da paracalore alla pompa, ed evita il surriscaldamento della stessa.
Costo 4 euro circa come ricambio originale aprilia, montaggio 5 minuti.
Comment
-
Posso quasi dire di averla inventata io quella piastrina.
Cmq IMHO è importante anche staccare il tubo dal motore e fargli fare un giro più distante possibile, oltre ad uno spurgo fatto come si deve.
Comment
-
Originally posted by kuter View PostQuale piastrina??? Il mio comunque funziona,ho dovuto fare uno spurgo e gia che c'era ho montato un wave dietro bello e funzionale...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Maurolic View PostPosso quasi dire di averla inventata io quella piastrina.
Cmq IMHO ? importante anche staccare il tubo dal motore e fargli fare un giro pi? distante possibile, oltre ad uno spurgo fatto come si deve.
Comment
-
b?h , io ho provato con un olio diverso , e sembra che adesso sia migliorato qualcosina , ma ho fatto il tagliando da 10 giorni e percorso quasi 1000 km , vedro come si comporta ...........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM