Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che giornata di merda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Visto il meteo, immagino che tu vada a monza per portare il cane??

Mah pu? essere che ci vada per trovare la monaca!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post

Mah pu? essere che ci vada per trovare la monaca!!!
      Con quello che costa andare a Monza, di "monache" con gli stessi soldi te ne trovo anche due... specie in periferia di Milano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by denisdenis View Post
        si tutte!!!!!!!

in casetta c'era un bel cartello grande e dei fogliettini con scritto in breve: "o segui queste regole o a casa"...........e devo dire che ? andato tutto bene

comunque non per difendere bobo ma secondo me quel giorno c'? stata proprio una concentrazione di teste di ***** esagerata....mai vista prima!!!
        Benone dai...meglio cos?...speriamo che nessuno in futuro debba passare brutte "esperienze" come ahim? Claudio ed io...come dice il buon Bull, le critiche fatte erano di genere costruttivo x migliorare il servizio ed il divertimento/sicurezza in pista...non vedo l'ora (anche se purtroppo se ne parler? l'anno prossimo ) di tornare a Rijeka x grosso debito che ha quella pista nei miei confronti

Comment

• Font Size
          bhè guarda sincro ieri c'erano tanti cancelli ma per fortuna poche teste di cazz0...però gruppetti di 5-7 moto si formavano sempre....per fortuna i cancelli avevano paura a entrare quando la pista era umida ma quasi totalmente asciutta in traiettoria e si correva bene

Comment

• Font Size
            benjo dispiace per te ma a questo punto noi sappiamo con chi NON andare in pista se vogliamo evitare la pioggia

Comment

• Font Size
              grazie liquid...fortunatamente solo a rekkia

Comment

• Font Size
                premetto che non voglio fare polemica............scusa benjo ma non sono d'accordo con quello che dici

i cancelli ci sono sempre e anche se sono a gruppi di 4/5 questo non significa che ci sono problemi................se i cancelli "come li chiami" (termine che a me proprio non piace) seguono la loro traiettoria non ci sono problemi....la pista ? fatta per tutti. Se uno vuole la pista libera noleggia la pista in esclusiva.

In base al tuo ragionamento: se io ed altri tre miei amici stiamo tirando assieme con un passo ammettiamo del 36 in base al tuo ragionamento noi siamo dei cancelli se paragonati a chi gira in 32/33.

Come sono dei cancelli per me ed i miei amici chi gira in 44/45/46

ora non ? questione di "cancelli" ma ? questione di seguire le traiettorie e non fare cagate......chi arriva veloce sa dove superarti..........e comunque in certi punti della pista ? costretto a rallentare.

anch'io il mio best lap non posso pretenderlo di farlo ogni volta che entro in pista in quanto ? OVVIO che non trovo mai la pista libera e trovo sempre chi, ad es. uno che gira in 45, che per superarlo devo stare attento e magari perdo quel qualcosina.............ma si sa che ? cos? e non me ne faccio una malattia

Ora ti ho visto molto sofferente del fatto di non abbassare il tuo tempo..........se vuoi un consiglio..........e lo dico per esperienza personale..........non assillarti per i tempi. Forse ? la moto che non ? sistemata a dovere e non ti da la sicurezza per aprire. Ad es. io, forse non facendomi i cazzi miei, ti ho consigliato di modificare l'assetto vedendo che usi dunlop. Hai le forche a 3/4 tacche sotto e con dunlop ? un suicidio (la moto ti diventa nervosa; e non lo dico io che sono l'ultimo arrivato). Tu mi dirai non ? nervosa........ma se fosse settata a dovere vedresti scendere i tempi di brutto. A me caio ha sistemato la moto e senza accorgermene ho abbassato subito 2 secondi anche con traffico in pista. A me prima sembrava di avere una lama . Io posso dirti che al 35 ci sono arrivato dopo tanto tempo ascoltando e rompendo le balle a tutti per capire cosa fare. Ed il 35 come hai potuto notare tu stesso, bulldog, tex ecc non lo faccio ogni volta che entro.

Di persone lente in circuito ce ne sono sempre, a gruppeti e non. E quelle che tu chiami cazzate purtroppo ci saranno sempre. Spetta agli organizzatori accorgersene e metterci un freno.
                Purtroppo non esiste un patentino per la pista e di questo ne paghiamo le conseguenze.

ciao ed alla prossima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  grazie liquid...fortunatamente solo a rekkia

e ascolta quelli con il manico!!

Comment

• Font Size
                    Cosa costa complessivamente giarare una giornata intera a rijeka?escludendo il viaggio e mettendo in conto gomme,benzina e pista?

Comment

• Font Size

ora non ? questione di "cancelli" ma ? questione di seguire le traiettorie e non fare cagate......chi arriva veloce sa dove superarti..........e comunque in certi punti della pista ? costretto a rallentare.

Questo ? il verbo. Il resto sono ricami!

Comment

• Font Size
                        Hai le forche a 3/4 tacche sotto e con dunlop ? un suicidio (la moto ti diventa nervosa; e non lo dico io che sono l'ultimo arrivato).....
                        Una cosa che volevo fargli notare dal Mugello e mi ? sempre passata di mente.

Comment

• Font Size
                          Benjo... facciamo un patto ?

...mi dai il calendario delle tue date in pista : io evito la pioggia e tu i cancelli

... oggi ho girato la mattina a Misano imboccata l' autostrada a Cattolica dopo 5 Km. il diluvio universale... a me e' andata bene, ma ho pensato a quelli che erano rimasti tra cui Lewaone

Denisdenis... se tutti ragionassero come te, in pista si starebbe meglio...
                          io sono un cancello, ma trovo anche quelli che sono molto piu' fermi di me... nei sorpassi sto' sempre molto molto attento... putroppo, invece, spesso quando passano me non e' cosi'... sembra che fare il pelo al fermone abbuoni 1 sec al giro, se si e' in due ingarellati il top e' passare uno a dx e uno sx pelando il piu' possibile
                          Last edited by *Profeta*; 28-05-07, 15:01.

Comment

• Font Size
                            premetto che non voglio fare polemica............scusa benjo ma non sono d'accordo con quello che dici

i cancelli ci sono sempre e anche se sono a gruppi di 4/5 questo non significa che ci sono problemi................se i cancelli "come li chiami" (termine che a me proprio non piace) seguono la loro traiettoria non ci sono problemi....la pista ? fatta per tutti. Se uno vuole la pista libera noleggia la pista in esclusiva.
                            completamente d'accordo...era pi? che altro uno sfogo il mio per la giornata di merda che abbiamo trovato ma quello non ? colpa di nessuno e forse ho esagerato

In base al tuo ragionamento: se io ed altri tre miei amici stiamo tirando assieme con un passo ammettiamo del 36 in base al tuo ragionamento noi siamo dei cancelli se paragonati a chi gira in 32/33.

Come sono dei cancelli per me ed i miei amici chi gira in 44/45/46

Hai colto il punto...per fortuna ieri ce n'erano pochi ma cmq c'era qualche sporadico caso di persone che non seguivano le traiettorie e non erano stabili nelle loro traiettorie...infatti tanta gente come te mi passa ma io non credo di essere un intralcio per gente come te poi correggimi se sbaglio

Ora ti ho visto molto sofferente del fatto di non abbassare il tuo tempo..........se vuoi un consiglio..........e lo dico per esperienza personale..........non assillarti per i tempi. Forse ? la moto che non ? sistemata a dovere e non ti da la sicurezza per aprire. Ad es. io, forse non facendomi i cazzi miei, ti ho consigliato di modificare l'assetto vedendo che usi dunlop. Hai le forche a 3/4 tacche sotto e con dunlop ? un suicidio (la moto ti diventa nervosa; e non lo dico io che sono l'ultimo arrivato). Tu mi dirai non ? nervosa........ma se fosse settata a dovere vedresti scendere i tempi di brutto. A me caio ha sistemato la moto e senza accorgermene ho abbassato subito 2 secondi anche con traffico in pista. A me prima sembrava di avere una lama . Io posso dirti che al 35 ci sono arrivato dopo tanto tempo ascoltando e rompendo le balle a tutti per capire cosa fare. Ed il 35 come hai potuto notare tu stesso, bulldog, tex ecc non lo faccio ogni volta che entro.
                            sono sofferente per il fatto che non sono mai riuscito a girare come vorrei a rekkia quest'anno...mi sono pentito di non aver fatto la gara almeno avrei girato un po' di giri in pi? visto che il pomeriggio non abbiamo proprio girato...

cmq prover? a seguire i tuoi consigli e portare le forche a filo...

Di persone lente in circuito ce ne sono sempre, a gruppeti e non. E quelle che tu chiami cazzate purtroppo ci saranno sempre. Spetta agli organizzatori accorgersene e metterci un freno.
                            Purtroppo non esiste un patentino per la pista e di questo ne paghiamo le conseguenze.

ciao ed alla prossima

gi? purtroppo ? cos?....alla prossima denis...

Comment

• Font Size
                              guarda una sfiga allucinante....era un concerto di bestemmie il nostro gazebo...

allora la prox volta vengo u io e il mio amico germano

Comment

• Font Size
                                guarda una sfiga allucinante....era un concerto di bestemmie il nostro gazebo...
                                Presente

Comment

X
                                Working...
                                X