Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che giornata di merda!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by denisdenis View Postsi tutte!!!!!!!
in casetta c'era un bel cartello grande e dei fogliettini con scritto in breve: "o segui queste regole o a casa"...........e devo dire che ? andato tutto bene
comunque non per difendere bobo ma secondo me quel giorno c'? stata proprio una concentrazione di teste di ***** esagerata....mai vista prima!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
bhè guarda sincro ieri c'erano tanti cancelli ma per fortuna poche teste di cazz0...però gruppetti di 5-7 moto si formavano sempre....per fortuna i cancelli avevano paura a entrare quando la pista era umida ma quasi totalmente asciutta in traiettoria e si correva bene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
premetto che non voglio fare polemica............scusa benjo ma non sono d'accordo con quello che dici
i cancelli ci sono sempre e anche se sono a gruppi di 4/5 questo non significa che ci sono problemi................se i cancelli "come li chiami" (termine che a me proprio non piace) seguono la loro traiettoria non ci sono problemi....la pista ? fatta per tutti. Se uno vuole la pista libera noleggia la pista in esclusiva.
In base al tuo ragionamento: se io ed altri tre miei amici stiamo tirando assieme con un passo ammettiamo del 36 in base al tuo ragionamento noi siamo dei cancelli se paragonati a chi gira in 32/33.
Come sono dei cancelli per me ed i miei amici chi gira in 44/45/46
ora non ? questione di "cancelli" ma ? questione di seguire le traiettorie e non fare cagate......chi arriva veloce sa dove superarti..........e comunque in certi punti della pista ? costretto a rallentare.
anch'io il mio best lap non posso pretenderlo di farlo ogni volta che entro in pista in quanto ? OVVIO che non trovo mai la pista libera e trovo sempre chi, ad es. uno che gira in 45, che per superarlo devo stare attento e magari perdo quel qualcosina.............ma si sa che ? cos? e non me ne faccio una malattia
Ora ti ho visto molto sofferente del fatto di non abbassare il tuo tempo..........se vuoi un consiglio..........e lo dico per esperienza personale..........non assillarti per i tempi. Forse ? la moto che non ? sistemata a dovere e non ti da la sicurezza per aprire. Ad es. io, forse non facendomi i cazzi miei, ti ho consigliato di modificare l'assetto vedendo che usi dunlop. Hai le forche a 3/4 tacche sotto e con dunlop ? un suicidio (la moto ti diventa nervosa; e non lo dico io che sono l'ultimo arrivato). Tu mi dirai non ? nervosa........ma se fosse settata a dovere vedresti scendere i tempi di brutto. A me caio ha sistemato la moto e senza accorgermene ho abbassato subito 2 secondi anche con traffico in pista. A me prima sembrava di avere una lama . Io posso dirti che al 35 ci sono arrivato dopo tanto tempo ascoltando e rompendo le balle a tutti per capire cosa fare. Ed il 35 come hai potuto notare tu stesso, bulldog, tex ecc non lo faccio ogni volta che entro.
Di persone lente in circuito ce ne sono sempre, a gruppeti e non. E quelle che tu chiami cazzate purtroppo ci saranno sempre. Spetta agli organizzatori accorgersene e metterci un freno.
Purtroppo non esiste un patentino per la pista e di questo ne paghiamo le conseguenze.
ciao ed alla prossima
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by denisdenis View Post
ora non ? questione di "cancelli" ma ? questione di seguire le traiettorie e non fare cagate......chi arriva veloce sa dove superarti..........e comunque in certi punti della pista ? costretto a rallentare.
Questo ? il verbo. Il resto sono ricami!
Comment
-
-
Benjo... facciamo un patto ?
...mi dai il calendario delle tue date in pista : io evito la pioggia e tu i cancelli
... oggi ho girato la mattina a Misano imboccata l' autostrada a Cattolica dopo 5 Km. il diluvio universale... a me e' andata bene, ma ho pensato a quelli che erano rimasti tra cui Lewaone
Denisdenis... se tutti ragionassero come te, in pista si starebbe meglio...
io sono un cancello, ma trovo anche quelli che sono molto piu' fermi di me... nei sorpassi sto' sempre molto molto attento... putroppo, invece, spesso quando passano me non e' cosi'... sembra che fare il pelo al fermone abbuoni 1 sec al giro, se si e' in due ingarellati il top e' passare uno a dx e uno sx pelando il piu' possibileLast edited by *Profeta*; 28-05-07, 15:01.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by denisdenis View Postpremetto che non voglio fare polemica............scusa benjo ma non sono d'accordo con quello che dici
i cancelli ci sono sempre e anche se sono a gruppi di 4/5 questo non significa che ci sono problemi................se i cancelli "come li chiami" (termine che a me proprio non piace) seguono la loro traiettoria non ci sono problemi....la pista ? fatta per tutti. Se uno vuole la pista libera noleggia la pista in esclusiva.
In base al tuo ragionamento: se io ed altri tre miei amici stiamo tirando assieme con un passo ammettiamo del 36 in base al tuo ragionamento noi siamo dei cancelli se paragonati a chi gira in 32/33.
Come sono dei cancelli per me ed i miei amici chi gira in 44/45/46
Ora ti ho visto molto sofferente del fatto di non abbassare il tuo tempo..........se vuoi un consiglio..........e lo dico per esperienza personale..........non assillarti per i tempi. Forse ? la moto che non ? sistemata a dovere e non ti da la sicurezza per aprire. Ad es. io, forse non facendomi i cazzi miei, ti ho consigliato di modificare l'assetto vedendo che usi dunlop. Hai le forche a 3/4 tacche sotto e con dunlop ? un suicidio (la moto ti diventa nervosa; e non lo dico io che sono l'ultimo arrivato). Tu mi dirai non ? nervosa........ma se fosse settata a dovere vedresti scendere i tempi di brutto. A me caio ha sistemato la moto e senza accorgermene ho abbassato subito 2 secondi anche con traffico in pista. A me prima sembrava di avere una lama . Io posso dirti che al 35 ci sono arrivato dopo tanto tempo ascoltando e rompendo le balle a tutti per capire cosa fare. Ed il 35 come hai potuto notare tu stesso, bulldog, tex ecc non lo faccio ogni volta che entro.
cmq prover? a seguire i tuoi consigli e portare le forche a filo...
Di persone lente in circuito ce ne sono sempre, a gruppeti e non. E quelle che tu chiami cazzate purtroppo ci saranno sempre. Spetta agli organizzatori accorgersene e metterci un freno.
Purtroppo non esiste un patentino per la pista e di questo ne paghiamo le conseguenze.
ciao ed alla prossima
gi? purtroppo ? cos?....alla prossima denis...
Comment
X
Comment