Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che giornata di merda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che giornata di merda!!!

Sono appena rientrato da rijeka...

che dire?

arriviamo la mattina con nuvolo ma pista asciutta, si comincia a girare e c'era il solito traffico intenso di cancelli che non sanno come andare, gruppetti di 7-10 moto da sorpassare mooooooooooooooolto cautamente e giro una 30ina di minuti...best 46 e 2 perch? non sono MAI riuscito a fare un giro lanciato....

poi pioggia................. non tantissima ma bagna per bene la pista...
    si rientra pista umida...per fortuna si asciuga quasi completamente in traiettoria e i cancelli vedondo il rettilineo umido non entrano....e giro in 45 e 2 con la pista quasi asciutta (la rijeka era ancora umidina in ingresso) finch?............................bandiera rossa perch? era finito il tempo....ho tirato tanti di quei porchi perch? la pista era quasi perfetta...

fanno la garetta, denisdenis ? un missile terra aria anche col K5 e arriva secondo solo perch? uno con una MV F4 veltro lo passa in rettilineo e poi lui non riesce a passarlo durante il giro anche se in alcune curve ci passerebbe sopra....best 36 e 4 mi sembra (in gara)

finisce la gara e parte il diluvio (per terra non c'era asfalto ma acqua....ci voleva il motoscafo)

smette alle 4 meno 10 ma il sole non esce...provo a fare 3 giri ma altro che rain....serviva quasi una moto d'acqua....e io con le slick non potevo fare tanto....

morale alle 4 e mezza i furgoni erano carichi...e siamo partiti alle 5

che culo: seconda volta a rekkia seconda volta che mi becco la pioggia..........

adesso ci torno il 24 giugno...se piove anche in quella data a rekkia ci torno solo da faotografo sto anno!!!

• Font Size
    benjorainman!!!!!!!!

dai che la prox volta ti va bene

Comment

• Font Size
      cavolo mi spiace bejo... dai dai che la prossima sarà la volta buona!!!!!
      per denisdenis... te lo dicevo che giravi più forte con l'rsv... si scherza oviamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        benjorainman!!!!!!!!

dai che la prox volta ti va bene
        guarda una sfiga allucinante....era un concerto di bestemmie il nostro gazebo...

Comment

• Font Size
          Cazz Ben bella sfiga eh...il 25 Aprile quella mezza giornata che potevi girare...PIOGGIA...ieri...PIOGGIA...
          Mi spiace un sacco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Cazz Ben bella sfiga eh...il 25 Aprile quella mezza giornata che potevi girare...PIOGGIA...ieri...PIOGGIA...
            Benjo, alias Rainmen!!

Comment

• Font Size
              ci siamo ci siamo il suzu dopo solo 5 uscite ? quasi arrivato ai tempi dell'aprilia.
              Sabato ? andata bene.......tempo bellissimo......poco traffico...........parto primo alla garetta ed arrivo primo girando in 36.

domenica .....tempo di merda........ma per la gara la pista ? asciutta e si gira tranquilli. Parto primo ma alla prima curva sono terzo...........dopo tre giri di fuoco con un gsxr 750 ed una honda 1000 sono primo..............ad un certo punto mi prende un mv...........in rettilineo mi va via come il vento e nel misto pur avendone tanto di pi? non riesco a passarlo (o meglio avrei dovuto rischiare tanto e non ne vale la pena) ..........gli ultimi due giri gli sto dietro tranquillo e finisco secondo. Mi sono proprio divertito come un maiale in calore. 2 belle giornate e poi subito a casa da moglie e figlia con un bel sorriso stampato in faccia.
              Volevo anche spezzare una lancia a favore di bobo............venerd? mi hanno detto che si ? girato benissimo poco traffico.....sabato io ho girato tranquillo senza problemi di pericoli vari (bandiere rosse forse due ma proprio per sicurezza), domenica a parte il tempo non c'era troppo traffico.

Comment

• Font Size
                Bravissimo Denis!! A proposito di Bobo, per caso ha adottato qualche procedura per limitare gli episodi di aprile?

Comment

• Font Size
                  si tutte!!!!!!!

in casetta c'era un bel cartello grande e dei fogliettini con scritto in breve: "o segui queste regole o a casa"...........e devo dire che ? andato tutto bene

comunque non per difendere bobo ma secondo me quel giorno c'? stata proprio una concentrazione di teste di ***** esagerata....mai vista prima!!!

Comment

• Font Size
                    Mi spiace Benjo per la sfiga piogerellina!
                    Mi complimento con Denis Che caxxo è un manico!!

Per Bobo anche la settimana scorsa l'organizzazione è stata impeccabile! Bravo Bobo!

Comment

• Font Size
                      ho capito con chi NON andare mai a Rekkia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by denisdenis View Post
                        comunque non per difendere bobo ma secondo me quel giorno c'? stata proprio una concentrazione di teste di ***** esagerata....mai vista prima!!!
                        Non avevo dubbi!!! Anche io con Bobo mi sono sempre trovato benissimo e i commenti fatti in quel famoso post non erano per denigrare il suo operato ma semmai per segnalare delle criticit? da affrontare assieme, noi come clienti e lui come organizzatore! Le critiche costruttive portano sempre a qualcosa di buono, specie se fatte con persone intelligenti!

Comment

• Font Size
                          Azz Benjo che sfiga mi dispiace.... purtroppo non ? periodo a quanto pare. Tra mezz'ora anch'io mi muovo col furgone verso Monza "alla disperata" visto che ci sono 10 gradi e piove a dirotto...

Comment

• Font Size
                            bh?, se il tempo a monza ? come qui a varese, spero che tu abbia montato 1 bel paio di Hard Rain......
                            mi sa che ne veniva gi? meno ieri a Silverstone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fogster View Post
                              Azz Benjo che sfiga mi dispiace.... purtroppo non ? periodo a quanto pare. Tra mezz'ora anch'io mi muovo col furgone verso Monza "alla disperata" visto che ci sono 10 gradi e piove a dirotto...
                              Visto il meteo, immagino che tu vada a monza per portare il cane??

Comment

X
                              Working...
                              X