Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che giornata di merda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by denisdenis View Post
    si tutte!!!!!!!

in casetta c'era un bel cartello grande e dei fogliettini con scritto in breve: "o segui queste regole o a casa"...........e devo dire che ? andato tutto bene

comunque non per difendere bobo ma secondo me quel giorno c'? stata proprio una concentrazione di teste di ***** esagerata....mai vista prima!!!
    Comunque devo dire che di teste di ca@@o ne ho visti anche ieri ad un certo punto all'uscita della buca c'era la fila di personaggi che si aspettavano tra cui un "spilungone" con capelli stile rasta a bordo di un fsz 6 con traiettorie stile giro sulle dolomiti che non sapevi se passarlo a dx o sx perche' prima allargava e di colpo andava a corda della curva......nenche avesse avuto un camion rimorchio........avrei voluto spiegarli qualcosa ai box ma minchia quanto era grande e dall' alto del mio metro e 68 ho preferito starlo a guardare sia in che out della pista

Comment

• Font Size
      X DENIS...

E' il mio stesso identico ragionamento...ci sar? SEMPRE in pista gente (per noi comuni mortali) che va + piano o che ti passa come se nulla fosse...il VERO PROBLEMA ? COME vanno piano...ad esempio se quel simpaticone che mi ha tagliato la strada avesse continuato ad andare dritto x la sua strada pianin pianino, lo avrei passato senza NESSUN PROBLEMA e punto...se poi ti trovi quelli che iniziano a far zig zag x la pista la cosa diventa pericolosa...
      Per quanto riguarda i tempi, la volta prima nel 2005, avevo girato in 44 col coltello tra i denti...poi mi son fatto 1 anno e mezzo di fermo di Rijeka...tornato il 24/25 Aprile di quest'anno...e, con molto ma molto + traffico giravo sugli stessi tempi (poco + poco meno)...bh?...gi? contento cos?...vuol dire che son migliorato...dico solo peccato di non aver potuto fare un bel giro lanciato...amen...mi rifar?...iper contento cos?...

PS x Denis: TROPPO FACILE GIRARE IN 35 CON UN PAPA' MECCANICO, TEAM MANEGER, PULITORE DI MOTO, INCORAGGIATORE E PER DI + DA POCO PROMOSSO AD AUTISTA eheheh
      Ah...quando torno a Rijeka monti in sella alla mia rsv rimessa a nuovo e vedi di sistemarmela tu (O tuo pap??!?!? )

Comment

• Font Size
        premetto che non voglio fare polemica............scusa benjo ma non sono d'accordo con quello che dici

i cancelli ci sono sempre e anche se sono a gruppi di 4/5 questo non significa che ci sono problemi................se i cancelli "come li chiami" (termine che a me proprio non piace) seguono la loro traiettoria non ci sono problemi....la pista è fatta per tutti. Se uno vuole la pista libera noleggia la pista in esclusiva.

In base al tuo ragionamento: se io ed altri tre miei amici stiamo tirando assieme con un passo ammettiamo del 36 in base al tuo ragionamento noi siamo dei cancelli se paragonati a chi gira in 32/33.

Come sono dei cancelli per me ed i miei amici chi gira in 44/45/46

ora non è questione di "cancelli" ma è questione di seguire le traiettorie e non fare cagate......chi arriva veloce sa dove superarti..........e comunque in certi punti della pista è costretto a rallentare.

anch'io il mio best lap non posso pretenderlo di farlo ogni volta che entro in pista in quanto è OVVIO che non trovo mai la pista libera e trovo sempre chi, ad es. uno che gira in 45, che per superarlo devo stare attento e magari perdo quel qualcosina.............ma si sa che è così e non me ne faccio una malattia

Ora ti ho visto molto sofferente del fatto di non abbassare il tuo tempo..........se vuoi un consiglio..........e lo dico per esperienza personale..........non assillarti per i tempi. Forse è la moto che non è sistemata a dovere e non ti da la sicurezza per aprire. Ad es. io, forse non facendomi i cazzi miei, ti ho consigliato di modificare l'assetto vedendo che usi dunlop. Hai le forche a 3/4 tacche sotto e con dunlop è un suicidio (la moto ti diventa nervosa; e non lo dico io che sono l'ultimo arrivato). Tu mi dirai non è nervosa........ma se fosse settata a dovere vedresti scendere i tempi di brutto. A me caio ha sistemato la moto e senza accorgermene ho abbassato subito 2 secondi anche con traffico in pista. A me prima sembrava di avere una lama . Io posso dirti che al 35 ci sono arrivato dopo tanto tempo ascoltando e rompendo le balle a tutti per capire cosa fare. Ed il 35 come hai potuto notare tu stesso, bulldog, tex ecc non lo faccio ogni volta che entro.

Di persone lente in circuito ce ne sono sempre, a gruppeti e non. E quelle che tu chiami cazzate purtroppo ci saranno sempre. Spetta agli organizzatori accorgersene e metterci un freno.
        Purtroppo non esiste un patentino per la pista e di questo ne paghiamo le conseguenze.

ciao ed alla prossima
        QUOTO E STRAQUOTO

COMUNQUE CONOSCENDO, DI PERSONA, IL BENJO SO' CHE NON VOLEVA ESSER NE POLEMICO NE MALIZIOSO NEI CONFRONTI DEI NEOFITI

SAREI INTERESSATO DELLA TUA ANALISI SULLA REGOLAZIONE DEL RSV CON PNEUMATICI DUNLOP......DIMMI, DIMMI SON TUTTO ORECCHIE .
        GRAZIE
        Last edited by TAZ; 28-05-07, 18:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TAZ View Post
          QUOTO E STRAQUOTO

COMUNQUE CONOSCENDO, DI PERSONA, IL BENJO SO' CHE NON VOLEVA ESSER NE POLEMICO NE MALIZIOSO NEI CONFRONTI DEI NEOFITI

SAREI INTERESSATO DELLA TUA ANALISI SULLA REGOLAZIONE DEL RSV CON PNEUMATICI DUNLOP......DIMMI, DIMMI SON TUTTO ORECCHIE .
          GRAZIE
          infatti era solo uno sfogo per il bellissimo tempo.... e purtroppo quel poco che abbiamo girato c'era qualche tipo come quello con l'fz6 che non sapevi dove andarlo a passare...

cmq denis per curiosit? che dunlop hai su? le KR?

Comment

• Font Size
            Ma che Dunlop!!! Lui gira con le Makadam!!! Questo si che vuol dire guidare sopra i problemi

Comment

• Font Size
              ho sempre usato 209 gp.....molte volte (70%) prese usate (ma comunque messe benissimo........sono gomme di 6 giri) da un mio amico per risparmiare

ora la moglie mi ha imposto di usare gomme solo nuove e ho trovato un'occasione per le kr e mi trovo meglio........... sia perch? le sento meglio sia perch? sono nuove immacolate

per il futuro vedremo ma probabilmente user? kr

Comment

• Font Size
                ho sempre usato 209 gp.....molte volte (70%) prese usate (ma comunque messe benissimo........sono gomme di 6 giri) da un mio amico per risparmiare

ora la moglie mi ha imposto di usare gomme solo nuove e ho trovato un'occasione per le kr e mi trovo meglio........... sia perch? le sento meglio sia perch? sono nuove immacolate

per il futuro vedremo ma probabilmente user? kr
                grazie...pura curiosit?...io uso redline...

Comment

X
                Working...
                X