Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Tuono usata...
Collapse
X
-
Originally posted by majo View PostIn linea molto generica e sintetica ci siamo.
Per emettere un giudizio definitivo aspetto di aver fatto almeno 500km sul mio territorio di battaglia favorito.....
Settimana prossima emetto il mio verdetto....!
Comment
-
-
Originally posted by majo View PostValtrebbia....
Anche se in strada si dovrebbe andare sempre piano.....
beh la valtrebbia l'ho fatta 5/6 volte e mi sono sempre divertito senza rischiare tenendo un buon ritmo effettivamente a noi mancano strade di quel tipo.....
domanda ma la tua Tuono è già bella libera da tutte le restrizioni con pignone -1 (16) e monti ancora lo scaldabagno o già uno scarico aftermarket?Last edited by TuonoBlack; 30-05-07, 08:43.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Post
domanda ma la tua Tuono ? gi? bella libera da tutte le restrizioni con pignone -1 (16) e monti ancora lo scaldabagno o gi? uno scarico aftermarket?
Per ora ho il boiler ma lo scarico arriva...
Comment
-
Originally posted by majo View Postmah, devo ancora farla controllare... ad occhio sembra tutta originale, probabilmente ha invece già il pignoncino da 16
Per ora ho il boiler ma lo scarico arriva...
Last edited by TuonoBlack; 30-05-07, 09:09.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postsai tutto delle tre restrizioni vero? c'? un post dedicato
http://88.149.192.114/forum/showthre...ht=Restrizioni
Comment
-
Originally posted by majo View PostAlb, quando vuoi venire a provarla di persona, sei benvenuto... e mi risparmi la fatica di stendere il report!
Questo video è bellino vero?
Last edited by albtuono; 30-05-07, 20:20.
Comment
X
Comment