Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi esistenziale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crisi esistenziale....

Tra multe, costi in pista, pericolo in strada....sta diventando un impegno pi? che una passione girare in moto!!!! Poi ci si mette anche il tempo con queste belle giornate proprio nei fine settimana.....e la goccia che fa traboccare il vaso ? "la scelta"!!!
    La scelta tra la mia amata tuonazza o un fuoristrada da collezione che ho sempre amato e che mi fa venire la pelle d'oca quando ne vedo passare uno....una jeep cj di fine anni '70, primi '80!!!!!
    Motorizzazione V8 benzina da 5000 cc, gomme big foot....? un'auto particolare, o piace o fa schifo! Io l'adoro!
    Per? devo scegliere....abbandono la moto e mi butto su questa nuova passione???????????

Mi sa che finir? la stagione e poi mi lancer? alla ricerca del CJ!!!

• Font Size
    vai di jeep

Comment

• Font Size
      come dice lo spot.........il cuore ha sempre ragione!!

Comment

• Font Size
        Sicuramente ci? che ti da una Tuono la jeep manco si avvicina, in compenso consuma molto di pi?
        Mi sembrano talmente due cose diverse che.......

Comment

• Font Size
          Consuma come una corriera quella Jeep...

Comment

• Font Size
            Poco male al limite ci schiaffi su un bel bombolone di GPL e via

Comment

• Font Size
              sarà.
              Per me abbandonare la moto, se non per motivi di salute o finanziari, non è concepibile.

Comment

• Font Size
                La moto ? una passione e come tale non ti devi mai sentir "soffocato" da costi, oneri e accessori. Io credo che quando ti senti in tale situazione, forse ? giunta l'ora di smettere. Un p? come quando ti prendi un grosso spavento. Come gi? detto da Bazy, il cuore ha sempre ragione. Se vuoi rincorrere l'altro "sogno" CJ vai pure, chiss? che forse un giorno non decidi di ritornare....

Comment

• Font Size
                  Ma col jeep cosa ci faresti oltre a possederlo???

Comment

• Font Size
                    Passare da due ruote a quattro per me significa l'abbandono del modo di viaggiare in libert?, anche se la quattro ruote fosse una ferrari.
                    Condivido invece la prima parte del discorso. Io quando sono in crisi con la Tuono, quando avverto un p? di timore per strada, quando il tempo ? come oggi, non ho dubbi. Casco, occhiali, giaccone, pantaloni, macchina digitale e via sulla mia amata bis, una Beta Alp 200 che mi st? togliendo grosse soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                      Ehi Micky, la CJ ha 4 ruote!

Comment

X
                      Working...
                      X