Tra multe, costi in pista, pericolo in strada....sta diventando un impegno pi? che una passione girare in moto!!!! Poi ci si mette anche il tempo con queste belle giornate proprio nei fine settimana.....e la goccia che fa traboccare il vaso ? "la scelta"!!!
La scelta tra la mia amata tuonazza o un fuoristrada da collezione che ho sempre amato e che mi fa venire la pelle d'oca quando ne vedo passare uno....una jeep cj di fine anni '70, primi '80!!!!!
Motorizzazione V8 benzina da 5000 cc, gomme big foot....? un'auto particolare, o piace o fa schifo! Io l'adoro!
Per? devo scegliere....abbandono la moto e mi butto su questa nuova passione???????????
Mi sa che finir? la stagione e poi mi lancer? alla ricerca del CJ!!!
La scelta tra la mia amata tuonazza o un fuoristrada da collezione che ho sempre amato e che mi fa venire la pelle d'oca quando ne vedo passare uno....una jeep cj di fine anni '70, primi '80!!!!!
Motorizzazione V8 benzina da 5000 cc, gomme big foot....? un'auto particolare, o piace o fa schifo! Io l'adoro!
Per? devo scegliere....abbandono la moto e mi butto su questa nuova passione???????????
Mi sa che finir? la stagione e poi mi lancer? alla ricerca del CJ!!!
Comment