gli scarichi oltre che belli devono pure dare dei risultati buoni a livello di prestazioni e rientrare nelle norme di omologazione... credo che i terminali come quelli del gsx-r stile moto gp sulle nostre non darebbero dei risultati buoni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa n? pensate di questi scarichi??????qualcuno c? l? ha???
Collapse
X
-
Originally posted by kuter View PostSi è la mia...
X quanto riguarda i terminali tipo gp non credo sia una cosa tanto fattibile x via dei volumi necessari x il biciOriginally posted by vision View Postgli scarichi oltre che belli devono pure dare dei risultati buoni a livello di prestazioni e rientrare nelle norme di omologazione... credo che i terminali come quelli del gsx-r stile moto gp sulle nostre non darebbero dei risultati buoni...
PS:
infatti quelli che ho visto io facevano + che altro VERY VERY BURDELLLLLLast edited by spqr81; 02-06-07, 14:09.
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Post
COSI' DICONO LORO di LeoVince:
I terminali Ovali omologati EVO II della linea LeoVince SBK rappresentano il corretto equilibrio tra qualit?, prestazioni e prezzo per l?utente che desidera personalizzare il proprio mezzo intervenendo velocemente, con poche modifiche e nel pieno rispetto del Codice della Strada. Sono disponibili nelle configurazioni ?Slip-on? e ?Bolt-on?; nel primo caso il silenziatore ? raccordato all?impianto di serie tramite un tubo di giunzione mentre nel secondo caso il silenziatore ? dotato di una flangia che si raccorda direttamente ai collettori originali. Gli ?Slip-on? vengono proposti a passaggio standard e a passaggio alto. Il corpo silenziate e i raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG. L?involucro esterno ? disponibile in alluminio, carbonio o titanio. Le fascette sono in acciaio mentre le staffe d?ancoraggio al telaio, dove previste, sono in lega di alluminio. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore ? specifico per ogni modello di motore con l?obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).
scusate forse "letteralmente" non si poteva dire!!!
Comment
-
Carini si ma a sto punto vi fate i Tigcraft (fuori legge x fuori legge è uguale no?!)
60mm in uscita - 105db (accendendola davanti casa, ho aperto la finestra appena socchiusa nel salone e faccio abbaiare i cani quando passo davanti ai cancelli delle case )
Last edited by Jack_RSV; 03-06-07, 03:21.
Comment
-
Originally posted by Jack_RSV View PostCarini si ma a sto punto vi fate i Tigcraft (fuori legge x fuori legge ? uguale no?!)
60mm in uscita - 105db (accendendola davanti casa, ho aperto la finestra appena socchiusa nel salone e faccio abbaiare i cani quando passo davanti ai cancelli delle case )
metti altre foto di quelli tuoi
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postgli SHARK credo siano omologati
metti altre foto di quelli tuoi
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=274289
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39