
COSI' DICONO LORO di LeoVince:


I terminali Ovali omologati EVO II della linea LeoVince SBK rappresentano il corretto equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo per l’utente che desidera personalizzare il proprio mezzo intervenendo velocemente, con poche modifiche e nel pieno rispetto del Codice della Strada. Sono disponibili nelle configurazioni “Slip-on” e “Bolt-on”; nel primo caso il silenziatore è raccordato all’impianto di serie tramite un tubo di giunzione mentre nel secondo caso il silenziatore è dotato di una flangia che si raccorda direttamente ai collettori originali. Gli “Slip-on” vengono proposti a passaggio standard e a passaggio alto. Il corpo silenziate e i raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG. L’involucro esterno è disponibile in alluminio, carbonio o titanio. Le fascette sono in acciaio mentre le staffe d’ancoraggio al telaio, dove previste, sono in lega di alluminio. Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l’obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997).


Comment