Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altre belle novit? Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per i prezzi
    @ polsogrippato: magari riuscissi, sn sempre a brescia e a casa torno pochissimo, e noale sta a 70 km da casa mia, praticamente un tirop di schioppo

Comment

• Font Size
      Allo spaccio, il maglione donna costa la met?, quindi penso che lo sconto 50% sia esteso a tutto il listino

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Allo spaccio, il maglione donna costa la met?, quindi penso che lo sconto 50% sia esteso a tutto il listino
        di sto spaccio ne ho sempre sentito parlare... cavolo non sono mai riuscita ad entrarci perch? non si riesce a capire che cavolo di orari faccia... e poi dov'? l'entrata? ? quella dove si vedono le moto esposte???

Comment

• Font Size
          Esatto.. credo faccia orari di negozio

Comment

• Font Size
            lo spaccio e aperto tutti i giorni dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17,chiude alle 18 il mercoledi

Comment

• Font Size
              Esatto.. credo faccia orari di negozio
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              lo spaccio e aperto tutti i giorni dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17,chiude alle 18 il mercoledi
              allora oggi finisco gli assegni da fiore e bruci il bancomat allo spaccio....

Comment

• Font Size
                Bravo Cri.. gi? che vai, chiedi cosa vogliono per il borsone, grassie

Comment

• Font Size
                  Invece x me chiedi il bomber con cappuccio

Comment

• Font Size
                    beh buono a sapersi...ho vari amici l? quindi basta chiedere come si arriva poi provveder? da solo !
                    Finalmente si inizier? a vestire qualcosa di serio

Dai sembra abbiano ingranato bene e non ? neanche malvagia come linea d'abbigliamento

Comment

• Font Size
                      raga niente da fare... non ho avuto il tempo materiale per fermarmi... mi spiace gio...però forse ci vado giovedì mattina... devo tornare da fiore che ho dimenticato di prendere delle cose... ti faccio sapere.. e anche a ale e dani...

Comment

• Font Size
                        Nessun problema, Cri.. grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          raga niente da fare... non ho avuto il tempo materiale per fermarmi... mi spiace gio...per? forse ci vado gioved? mattina... devo tornare da fiore che ho dimenticato di prendere delle cose... ti faccio sapere.. e anche a ale e dani...

nessun problema qnd ci vai,l'importante e che minacci di morte l'omino per quella cosa che ti ho detto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            nessun problema qnd ci vai,l'importante e che minacci di morte l'omino per quella cosa che ti ho detto
                            Brutta merda cosa hai ancora in ballo?? esigo PM urgente!

Comment

• Font Size
                              Brutta merda cosa hai ancora in ballo?? esigo PM urgente!
                              ti ricordi il manichino???

Comment

• Font Size

Non so se qualcuno se ne ? accorto (loro forse no) ma la sagoma del leone aprilia ?
                                sbagliata perch? la parte centrale della criniera ? incompleta, sagomata come ad esempio
                                il leone sul serbatoio dell'RSV mille Factory che ? tagliata sulla curvatura dello stesso.
                                Il leone "ufficiale" (a parte la diversa sagomatura di alcune "punte") ? questo:

Comment

X
                                Working...
                                X