Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? sincero, sbacchettate non ne sento, tranne quando stupidamente mi attacco al manubrio in uscita di curva in piena accellerazione. a misano + di 210, o poco + non mi segna. non so se la gomma + grande o i rapporti diversi sfalza la velocit? indicata.
...beh con una 190/55 hai un'indicazione del tacchimetro minore sulla velocit? effettiva, 4-5 km/h in meno. Il sensore ? sulla ruota post. e quindi influisce solo il diametro ruota.
Ti chiedevo queste informazioni perch? io non l'ho mai provata con 4 tacche di sfilamento, anche perch? mi risulta gi? abbastanza agile con 3 e 190 al post.
non so che intendi per farsa, cmq la moto non deve fare troppo rumore, se mi chiedi quanto non so risponderti ne io ne l'organizzatore, tu magari giri con un bicilindrico con scarichi originali e ti dicono che fai troppo rumore, poi c'? l'r6 con scarico a tromboncino ma con dbkiller fasullo o meno, e a lui non dicono nulla. (ho fatto esmpi a caso) io consiglio di avere scarichi o originali o omologati con i propri dbkiller, ben tappati come quelli che fornisce la casa dello scarico in questione, e relativo foglio. cos? se alla peggio tirompono le palle puoi incazzarti e far presente che ti 6 tenuto fedelmente al regolamento del circuito. tutti altri scarchi con dbkiller + o - efficaci e +o- artigianali sono un terno al lotto. se hai culo giri altrimenti no
Intendevo far metter db killer in circuito.
Ok ai limiti fonometrici, ma io vado in pista proprio perche' in strada ci sono 1000 limitazioni, e cosa mi ritrovo? I vigili urbani anche li... non ho parole.
Intendevo far metter db killer in circuito.
Ok ai limiti fonometrici, ma io vado in pista proprio perche' in strada ci sono 1000 limitazioni, e cosa mi ritrovo? I vigili urbani anche li... non ho parole.
cmq sono stato a girare luned?, e c'era l'alfa dei vigili urbani nei paddok, ed ? stato un
piacere passargli vicino senza casco. (andavo a fare benzina)
Comment