Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver: parliamo del brivido.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Mero Mauro, per? Mana ? una cosa completamente diversa... Tra l'altro ho sentito ancora un commento che mi ha incuriosito molto, riguardo alla Mana. E' una 850 con, mi pare, 85cv quindi un motore e una moto dall'indole tutt'altro che aggressiva. Bene, chi ha seguito lo sviluppo di questa moto continua a sostenere che le partenze da fermo, fino ai primi 3-400metri sono fulminanti e potrebbero lasciare l'amaro in bocca a moltissime maxy sportive di ultima generazione!! Il commento mi incuriosice perche fatto su una moto che dello sporto ha sicuramente poco interesse... Evidentemente il buon funzionamento del cambio automatico ha sorpreso anche i progettisti stessi, o magari in partenza il cliente medio ? talmente tordo da farsi uccellare da una moto con la met? dei cv e una gestione dello stacco frizione automatico
    Quello dello scatto fulmineo sulle partenze, lo devo aver letto anch'io da qualche parte.......onestamente la cosa mi ha colpito parecchio, x? considerando lo spunto che riescono ad avere gli scooter, sommato ad 1 motore da 85 cavallini veri, la cosa non mi pare affatto impossibile, considerato anche che troppi cv in partenza sono solo 1 problema da gestire

Comment

• Font Size

P.S. per HSG: ovviamente avevi ragione sul mono. Regolabile in estensione e precarico. 130mm di escursione. Forcella non regolabile, da 43mm di diametro e 120 mm di escursione

Cmq no, non lavoro nel settore moto... sarebbe troppo bello...
      Non tutte rose e fiori, ma tanto lo sai....

Comment

• Font Size
        Massi purtroppo chi lavora sputa sangue un p? dappertutto... Almeno in quel caso lo sputerei per qualcosa che mi interessa e in certi casi evrei anche la possibilit? di evitare alcune spese che oggi sostengo solo per diletto...

Comment

• Font Size
          Massi purtroppo chi lavora sputa sangue un p? dappertutto... Almeno in quel caso lo sputerei per qualcosa che mi interessa e in certi casi evrei anche la possibilit? di evitare alcune spese che oggi sostengo solo per diletto...
          Parole sante.

Comment

X
          Working...
          X