Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena

Ciao ragazzi, siccome tra un po' mi tocca cambiare la catena (e pignone e corona) qualcuno sa il prezzo medio dell'operazione?
    Mi conviene montare corona e pignoni originali o e' meglio cambiare?
    E sapete dove e se sono in vendita catene con le maglie colorate?

• Font Size
    Dipende che uso ne fai...se la usi x lo più in pista monta il passo 520...altrimenti monta l'originale 525 che ti dura di +...

Comment

• Font Size
      pista pochina...
      Ma corona e pignone mi conviene mettere i ricambi originali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        pista pochina...
        Ma corona e pignone mi conviene mettere i ricambi originali?
        puoi mettere quello che vuoi dalla pfb alla regina alla iris originale ecc
        di listino siamo sui 70-80? per corona e pignone pi? 120-150? per la catena a seconda dei modelli, marca ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          puoi mettere quello che vuoi dalla pfb alla regina alla iris originale ecc
          di listino siamo sui 70-80? per corona e pignone pi? 120-150? per la catena a seconda dei modelli, marca ecc
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Ciao ragazzi, siccome tra un po' mi tocca cambiare la catena (e pignone e corona) qualcuno sa il prezzo medio dell'operazione?
            Mi conviene montare corona e pignoni originali o e' meglio cambiare?
            E sapete dove e se sono in vendita catene con le maglie colorate?
            vedo che sei di milano se vuoi dei buoni consigli vai a RHO da fabio baston il kit trasmissione me lo ha procurato lui facendo un mix delle marche migliori sul mercato e facendomi pagare solo 200 euro di tutto.... praticamente pignione acciaio allgerito... corona in ergal doppio indurimento e catena color oro come volevo (lui mi aveva consigliato una non colorata perche il trattamento di colore fa perdere un po all'insieme della catena ma a me andava benissimo cos?)
            di pure che ti mando io luca da vicenza..... quello che ha sempre fretta e che sua moglie non sa che ? a milano... e soprattutto non sa che sta spendendo soldi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              vedo che sei di milano se vuoi dei buoni consigli vai a RHO da fabio baston il kit trasmissione me lo ha procurato lui facendo un mix delle marche migliori sul mercato e facendomi pagare solo 200 euro di tutto.... praticamente pignione acciaio allgerito... corona in ergal doppio indurimento e catena color oro come volevo (lui mi aveva consigliato una non colorata perche il trattamento di colore fa perdere un po all'insieme della catena ma a me andava benissimo cos?)
              di pure che ti mando io luca da vicenza..... quello che ha sempre fretta e che sua moglie non sa che ? a milano... e soprattutto non sa che sta spendendo soldi..
              Non e' che sai darmi qualche indicazione in piu' sulla zona ?

Comment

X
              Working...
              X