Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno sui ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritorno sui ricambi

E lo faccio in modo positivo. Avrete letto le mie passate vicessitudini e le mie incazzature per via dei ricambi.
    Ebbene ora vi racconto:
    cadendo l'11 febbraio (rottura polso) mi si ruppero tra l'altro i piolini strusciapedane. Secondo il concessionario non sarebbero mai arrivate (infatti l? non sono mai arrivate, oppure mai ordinate);
    Le ordinai in un officina autorizzata della mia citt? e gi? mi disse che era un problema averle.
    In seguito le ordinai alla concessionaria Piaggio-Aprilia delle mia citt?: Morale in tre giorni le ho ricevute.
    In seguito persi il bullone, gommini, distanziatore e dado lavorato che regge il silenziatore. Stessa trafila. Ordinata al concessionario Piaggio/Aprilia, in tre giorni ricevuto!
    Nel togliere il piolino rotto della pedana destra, ruppi la filettatura. Luned? ordinai la pedana (ma la danno a coppia) ed il fermo (un minuscolo pezzettino). Ebbene oggi mi hanno chiamato e l'ho ritirato!
    Non credo sia questione di ricambi soltanto, ma di gente seria!
    Un consiglio a quelli vicini alla mia citt?. Per i ricambi rivolgetevi alla concessionaria Piaggio/Aprilia della mia citt?, che inizia per G e finisce per i per non fare nomi e credo scoprirete che i ricambi ci sono e arrivano anche per le Aprilia!

• Font Size
    come sempre c'è chi naviga sui presunti problemi altrui..

ottima notizia

Comment

• Font Size
      Originally posted by liquid.fly View Post
      come sempre c'? chi naviga sui presunti problemi altrui..

ottima notizia
      Ciao Liquid, ti assicuro che i miei sono ricambi minuscoli, per cui sono propenso a credere che se mi arriva in tr? giorni, un anellino fermapedana di 1 cm di diametro, a maggior ragione mi potrebbe arrivare un telaio intero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Ciao Liquid, ti assicuro che i miei sono ricambi minuscoli, per cui sono propenso a credere che se mi arriva in tr? giorni, un anellino fermapedana di 1 cm di diametro, a maggior ragione mi potrebbe arrivare un telaio intero!
        infatti, intendevo proprio che qualcuno sui presunti o passati problemi di aprilia con i ricambi, ci ricama sopra e fa i cacchi suoi. a discapito nostro e dell'immagine Aprilia.

Comment

• Font Size
          Quoto Liquid.... Sono contento per Mustang e ho l'ennesima conferma che spesso i guai coi ricambi non erano causati solo dalla fabbrica, anche se poi le colpe finivano sempre l?

Comment

• Font Size
            Aprilia ha forse un unica colpa. Dovrebbe far piazza pulita di pseudo rivenditori e meccanici che infangano solo il nome. La gente seria c'?, va solo incentivata.

Comment

• Font Size
              anche io ordinato i telaietti del cupolino nuovi e in una settimana li ho ricevuti....manca solo una carena in garanzia da un anno e basta per il momento

Comment

• Font Size
                Son decisamente contento che non centri Mamma Aprilia (come sostenavamo in pochi già molto tempo fa) e altrettanto deluso dal comportamento di certe concessionarie...andrebbero segnalate...contribuiscono tutte assieme a creare un'immagine troppo negativa del marchio...

Comment

• Font Size
                  Imho questa ? la vera prossima frontiera che il marchio di Noale deve conquistare.... Le belle moto servono, ma ? fondamentale riqualificare la rete assistenza e vendita, specie con l'arrivo di nuove moto come la Shiver che vantano sistemi elettronici all'avanguardia!

Comment

• Font Size
                    Dalla mia esperienza Aprilia. (nemmeno un anno) Ho notato che ci sono ricambi che arrivano in pochissimo tempo e altri che non arrivano mai.
                    Io ho ordinato un distanziale in alluminio e dopo 2 gg è arrivato.
                    I pezzi in carbonio sono ancora dispersi.

Comment

• Font Size
                      bene a sapersi, ci passo davanti 6 o 7 volte al giorno ,se ti capita di tornarci butta un occhio nella concessionaria audi di fronte... che segretaria.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolinomts View Post
                        bene a sapersi, ci passo davanti 6 o 7 volte al giorno ,se ti capita di tornarci butta un occhio nella concessionaria audi di fronte... che segretaria.....
                        Bene, bene, la prossima volta faccio finta di aver sbagliato ed entro l?.
                        Se cmq vai in quella concessionaria Piaggio/Gilera/Aprilia, chiedi di Saverio per i ricambi e di a lui che sei amico di Riccardo.

Comment

• Font Size
                          Quoto per il ritardo sul carbonio, io i fianchetti sottosella per l'RSV 2006 li ho aspettati per pi? di tre mesi, ad oggi ancora nulla ed ho quindi deciso di lasciar perdere

Comment

• Font Size
                            sella passeggero ordinata un'anno fa :6 mesi..
                            frecce:2 mesi

rassegnato 3 settimane fa ho ordinato la pompa dell'olio con i vari ingranaggi.....3 giorni!!!! (e non in un'officina Aprilia )

Comment

X
                            Working...
                            X