Esco dal lavoro anticipando la pausa pranzo ed il cielo ha un color vaniglia molto strano (un Vanilla Sky)....
prendo la Tuono tirata a lucido nel week-end e mi dirigo dal conce Aprilia-Triumph di Como....
vado vado vado vado e non arrivo mai..... il tempo scorre strano veloce ed io sono lento lento troppo lento... e l'orario di chiusura (12.30) sempre pi? vicino..
attorno a me tutto sembra irreale io sono confuso e poi ho caldo.....
alla fine arrivo.....
sono gi? stato li ieri ho gi? parlato ieri.. oggi devo solo dare/fare una firma.......
boh ho sempre pi? caldo e mi tolgo il casco.....
lei ? li con quei cerchi "oro" a raggi
ma s? ? quello che voglio e poi con i soldi dei pezzi vado in "pari"
alla fine prendo il coraggio a 2 mani e faccio la cazzata.......
risalgo in moto esco e gi? sono pentito... allora mi faccio un Km buono su una ruota.....
poi sento un trillo un rumore strano periodico "APRI GLI OKKI" e mi sveglio tutto sudato con la coppa campioni negli occhi e la Tuono in garage
FORZA MILAN
e GRANDE TUONO
era solo un brutto sogno
PS nolleggiatevi "Apri gli okki" e poi guardatevi "vanilla sky" il vecchio a volte ? meglio del nuovo
prendo la Tuono tirata a lucido nel week-end e mi dirigo dal conce Aprilia-Triumph di Como....
vado vado vado vado e non arrivo mai..... il tempo scorre strano veloce ed io sono lento lento troppo lento... e l'orario di chiusura (12.30) sempre pi? vicino..
attorno a me tutto sembra irreale io sono confuso e poi ho caldo.....
alla fine arrivo.....
sono gi? stato li ieri ho gi? parlato ieri.. oggi devo solo dare/fare una firma.......
boh ho sempre pi? caldo e mi tolgo il casco.....
lei ? li con quei cerchi "oro" a raggi
ma s? ? quello che voglio e poi con i soldi dei pezzi vado in "pari"
alla fine prendo il coraggio a 2 mani e faccio la cazzata.......
risalgo in moto esco e gi? sono pentito... allora mi faccio un Km buono su una ruota.....
poi sento un trillo un rumore strano periodico "APRI GLI OKKI" e mi sveglio tutto sudato con la coppa campioni negli occhi e la Tuono in garage
FORZA MILAN
e GRANDE TUONO
era solo un brutto sogno
PS nolleggiatevi "Apri gli okki" e poi guardatevi "vanilla sky" il vecchio a volte ? meglio del nuovo
Comment