Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho fatto la cazzata

    Esco dal lavoro anticipando la pausa pranzo ed il cielo ha un color vaniglia molto strano (un Vanilla Sky)....
    prendo la Tuono tirata a lucido nel week-end e mi dirigo dal conce Aprilia-Triumph di Como....

    vado vado vado vado e non arrivo mai..... il tempo scorre strano veloce ed io sono lento lento troppo lento... e l'orario di chiusura (12.30) sempre pi? vicino..

    attorno a me tutto sembra irreale io sono confuso e poi ho caldo.....

    alla fine arrivo.....

    sono gi? stato li ieri ho gi? parlato ieri.. oggi devo solo dare/fare una firma.......

    boh ho sempre pi? caldo e mi tolgo il casco.....

    lei ? li con quei cerchi "oro" a raggi

    ma s? ? quello che voglio e poi con i soldi dei pezzi vado in "pari"

    alla fine prendo il coraggio a 2 mani e faccio la cazzata.......




    risalgo in moto esco e gi? sono pentito... allora mi faccio un Km buono su una ruota.....

    poi sento un trillo un rumore strano periodico "APRI GLI OKKI" e mi sveglio tutto sudato con la coppa campioni negli occhi e la Tuono in garage

    FORZA MILAN

    e GRANDE TUONO

    era solo un brutto sogno

    PS nolleggiatevi "Apri gli okki" e poi guardatevi "vanilla sky" il vecchio a volte ? meglio del nuovo

  • Font Size
    #2
    ma va cagherrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Comment


    • Font Size
      #3


      Hai mai pensato di scrivere racconti?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti sei fatto una canna .....????

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai mai pensato di ANDARTENEAFFAN****, milanista del *****!!!!!!!
          Last edited by polsogrippato; 24-05-07, 13:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi aggrego........... MA VA CAGHER!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buahahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi uno si arrabbia perchè gli sposto o chiudo i post... dai te lo lascio fino a domani sto post di puro spam... giusto solo perchè lo legga alb...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io sono milanista, ma certa roba mica la fumo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Be' ma se lo ha fatto tornare sulla retta via era senzaltro roba buona
                    P.s. meglio gioire per la coppa dei Campioni che per il ritorno in A

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tino59 View Post
                      Be' ma se lo ha fatto tornare sulla retta via era senzaltro roba buona
                      P.s. meglio gioire per la coppa dei Campioni che per il ritorno in A
                      Adesso stai a vedere che c'è lo zampino di moggi anche lì dietro.....
                      Io piuttosto direi: meglio gioire per la coppa dei Campioni o per il ritorno in A, piuttosto che x 1 scudetto vinto senza avversari
                      Last edited by polsogrippato; 24-05-07, 14:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision View Post
                        poi uno si arrabbia perch? gli sposto o chiudo i post... dai te lo lascio fino a domani sto post di puro spam... giusto solo perch? lo legga alb...

                        Grazie

                        ma dai questo non ? spam ? un sogno che magari diventer? realt? cosa ne pensate del cambio tuono pegaso?

                        poi l'ho romanzato un po' ma solo un pochetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Anche io sono milanista, ma certa roba mica la fumo!!

                          ragazzi devo arrivare a 5000 non l'avete mica capito?

                          BULL sei milanista allora abbiamo una cosa importante in comune!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Esco dal lavoro anticipando la pausa pranzo ed il cielo ha un color vaniglia molto strano (un Vanilla Sky)....
                            prendo la Tuono tirata a lucido nel week-end e mi dirigo dal conce Aprilia-Triumph di Como....

                            vado vado vado vado e non arrivo mai..... il tempo scorre strano veloce ed io sono lento lento troppo lento... e l'orario di chiusura (12.30) sempre pi? vicino..

                            attorno a me tutto sembra irreale io sono confuso e poi ho caldo.....

                            alla fine arrivo.....

                            sono gi? stato li ieri ho gi? parlato ieri.. oggi devo solo dare/fare una firma.......

                            boh ho sempre pi? caldo e mi tolgo il casco.....

                            lei ? li con quei cerchi "oro" a raggi

                            ma s? ? quello che voglio e poi con i soldi dei pezzi vado in "pari"

                            alla fine prendo il coraggio a 2 mani e faccio la cazzata.......




                            risalgo in moto esco e gi? sono pentito... allora mi faccio un Km buono su una ruota.....

                            poi sento un trillo un rumore strano periodico "APRI GLI OKKI" e mi sveglio tutto sudato con la coppa campioni negli occhi e la Tuono in garage

                            FORZA MILAN

                            e GRANDE TUONO

                            era solo un brutto sogno

                            PS nolleggiatevi "Apri gli okki" e poi guardatevi "vanilla sky" il vecchio a volte ? meglio del nuovo

                            ? un p? che torno a leggere qui nel forum,ma sono sempre pi? convinto che quello che si diceva una volta sulla storia dell' "erba" ,era ............................vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho capito.....hai usufruito della "legge Turco" sul raddoppio della dose prima che il TAR la bloccasse.....

                              Che tempismo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X