...mi ha appena chiamato un amico di un altro forum,che oggi era a misano...bhe dopo 6 giri,ha un rsv '01 come la mia con scarico arrow,nonostante avesse il db killer montato l'hanno fatto uscire...idem un altro ragazzo sempre con l'rsv...e andato dall'organizzatore per chiedere il rimborso e l'organizzatore gli ha dato un posto per il mugello a settembre...mentre mi diceva che se ad organizzare i turni e l'autodromo,manco ti rimborsano e t'attacchi al cazz...misano credo non la vedro' piu',speriamo che almeno il mugello venga risparmiato,ci vorrei girare almeno una volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi a misano con i dbkiller...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post...mi ha appena chiamato un amico di un altro forum,che oggi era a misano...bhe dopo 6 giri,ha un rsv '01 come la mia con scarico arrow,nonostante avesse il db killer montato l'hanno fatto uscire...idem un altro ragazzo sempre con l'rsv...e andato dall'organizzatore per chiedere il rimborso e l'organizzatore gli ha dato un posto per il mugello a settembre...mentre mi diceva che se ad organizzare i turni e l'autodromo,manco ti rimborsano e t'attacchi al cazz...misano credo non la vedro' piu',speriamo che almeno il mugello venga risparmiato,ci vorrei girare almeno una volta
-
fantastic.... bè io dico e sonstengo w la spagna.... poi ora che hanno pronto un nuovo circuito a 150km da barcellona ancor di più w la spagna!!!!!!
così abbiamo un altro posto dopo andare a scorrazare oltre a cartagena...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by gex View Postper quanto mi riguarda Misano non vedr? pi? neanche me..che vadano a c****e loro e i dbkiller ...hanno proprio rotto i c****i...neanche pi? in pista si pu? essere un p? liberi (attenzione che vogliono a anche RIGOROSAMENTE la tuta solo intera e professionale, le gomme con battistrada e non slik, il casco con la cinghia non a scatto)...e con tutto quel che costa entrare !!!!
che poi dico io,mettono 92 decibel di limite...ed io con l'rsv son fuori anche con lo scarico originale
Comment
-
seeeeeeeee manco le slick.... ahahahahhaahhaha
leggete va.... italia fatti mettere i piedi intesta da tutti mi raccomando...
Originally posted by roby racing View PostSi trova a circa 150 Km da Barcellona.
Bellissima pista tutto in sali scendi "assomiglia molto al Mugello"
sono appena ritornato dalla pista di Alcarras
misura 4000 Mt
16 Mt di larghezza per tutto il circuito
30 Box
si gira in senso antiorario
e si parte in discesa.
in + presenta una pista a se di minimoto 1100 Mt
una pista a se di supermotard 1400
e una pista a se di Dirt Trak
L'inaugurazione si svolge il 26 Maggio.
e fanno già la prima gara di Mondiale SuperMotard
il 03 Giugno.
ci ho girato dentro ed è un favola.Last edited by vision; 24-05-07, 12:55.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
stento a crederci, ma cosa cavolo combinano? ...che schifo che stà diventando, poi la gente si chiede come mai andiamo per strada e non in pista! bah
Comment
-
Originally posted by gex View Postper quanto mi riguarda Misano non vedr? pi? neanche me..che vadano a c****e loro e i dbkiller ...hanno proprio rotto i c****i...neanche pi? in pista si pu? essere un p? liberi (attenzione che vogliono a anche RIGOROSAMENTE la tuta solo intera e professionale, le gomme con battistrada e non slik, il casco con la cinghia non a scatto)...e con tutto quel che costa entrare !!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by vision View Posthttp://www.circuitalcarras.cat/es_es/circuito-velocidad
b? dai non ? stata una ricerca luna... .... la pista sembra bella e carina...
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View Postluned? a misano c'? stato un mio amico e mi ha riferito che l'unico a cui hanno rotto i coglioni ? stato un tipo, guarda caso, con RSV....evidentemente i nostri 'bombardoni' sono difficilotti da silenziare...
Comment
X
Comment